Naomi Campbell piange a Che tempo che fa nella puntata di domenica 25 febbraio 2024 in onda su NOVE con la conduzione di Fabio Fazio. Un ingresso in studio della top model tra le lacrime, ma di gioia, visto che Naomi che sempre un bel ricordo dell’Italia. Non a caso Naomi ha passato i primi anni di vita a Roma, dove sua madre lavorava come ballerina di danza moderna. Al ritorno a Londra, Naomi ha vissuto con parenti mentre sua madre viaggiava spesso in Europa con la compagnia di ballo “Fantastica”. Senza dimenticare poi che dal 1998 al 2003 ha avuto una importante storia d’amore con Flavio Briatore.

In attesa di vedere l’intervista a Chiara Ferragni la settimana prossima, Fazio ha deciso di far tornare la Venere Nera a sette anni dalla sua ultima ospitata all’interno della trasmissione che al tempo – 12 marzo 2017 – andava in onda ancora in casa Rai. Cos’è successo?

Naomi Campbell piange a Che tempo che fa: il video

Naomi Campbell è molto legata all’Italia: “L’ultima volta che sono stata qui mi sono commossa, in positivo. Sono emozionata, vedo te, questo abbraccio fantastico, tuo e dell’Italia. L’Italia mi ha sempre abbracciata, ha un posto speciale nel mio cuore“.

Nella mia vita ho avuto la fortuna di conoscere uomini e donne a cui devo tutto perché non sarei qui senza il loro aiuto. Ed è meraviglioso lavorare ancora con queste persone. Nel mio settore non è così scontato. Io non avevo pianificato la mia vita, non c’era una strategia nella mia carriera. Ma nel mio caso mi piace molto ciò che faccio“, ha proseguito la Campbell.

Pochi giorni fa Naomi ha chiuso in look total black la sfilata di Dolce&Gabbana dedicata alla collezione donna per l’autunno inverno 2024-2025, tra gli eventi più attesi della Milano Fashion Week attualmente in corso.

La vita privata

Fabio Fazio le ha fatto anche i complimenti su come riesce a mantenere la privacy in merito alla sua vita privata. Dopo la relazione fugace con Liam Payne, famoso ex cantante degli One Direction, che risale al 2018, non sono circolate ulteriori informazioni riguardanti la sua situazione amorosa.

Il 18 maggio 2021 ha annunciato di essere diventata mamma di una bambina all’età di 51 anni, poi ha partorito il secondo figlio il 30 giugno 2023. Non è chiaro chi sia il papà dei suoi figli, anche se ha negato sempre di aver fatto ricorso alla maternità surrogata e all’adozione. Naomi ha raccontato di essere molto fortunata visto che la figlia più grande già ama viaggiare con lei, senza lamentarsi di decollare o atterrare. È una brava bambina che fin da neonata ha sempre dormito molto bene, non ha pianto quasi mai.

Vorrei avere dei bambini ma non so ancora in che modo. Tutti pensano che sarei una buona madre. Se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Non ho paura di farlo, assolutamente. Ho però bisogno di tempo, realizzando ciò che sto per fare e raccogliendo quante più informazioni possibile”, aveva dichiarato Naomi al Sunday Times nel 2016. A distanza di qualche anno ce l’ha fatta.

Dopo una vita vissuta sotto le luci dei riflettori, però ha deciso di mantenere privata la sua vita da mamma, un sogno a lungo cercato. I suoi figli sono la più grande benedizione che potesse mai immaginare: “È la cosa migliore che abbia mai fatto“.