Naomi Campbell e Flavio Briatore, due nomi che subito attirano l’attenzione del pubblico per la loro fama: i due hanno avuto una relazione che ha tenuto la cronaca rosa col fiato sospeso per diversi anni, perché si sono lasciati?
Naomi Campbell e Flavio Briatore, perché si sono lasciati? Il motivo
Il legame sentimentale tra la supermodella e l’ex team principal della Formula 1 è iniziato nel 1998, ma è tramontato nel 2003. Naomi Campbell e Flavio Briatore perché si sono lasciati? Perché lei non era più disposta ad essere “esibita come un semplice trofeo”, lo aveva dichiarato diverse volte ai tempi della rottura e attualmente lo riporta Vanity Fair.
Dunque, secondo quanto dichiarato dalla modella, il motivo principale della separazione è stato il modo in cui Flavio Briatore la trattava. Si parla, inoltre, di una chiusura burrascosa.
Sappiamo per certo che Naomi Campbell ha sempre voluto sottolineare di avere un carattere forte e indipendente, e pare che le dinamiche del rapporto con Briatore non abbiano soddisfatto le esigenze della modella in fatto di rispetto e considerazione.
L’imprenditore, d’altro canto, conosciuto anche per la sua personalità carismatica e spesso controversa, potrebbe aver avuto difficoltà a gestire una relazione con una donna come Naomi.
Naomi Campbell e Flavio Briatore in che rapporti sono oggi?
Oggi, nonostante la fine della loro storia d’amore, Naomi Campbell e Flavio Briatore mantengono un rapporto di rispetto reciproco. La supermodella ha addirittura definito Briatore come il suo “tutore” del passato, mostrando al pubblico che nonostante le difficoltà della storia, ci sia ancora una tregua e un buon rapporto tra di loro. Non dimentichiamo che la top model ha partecipato alla “reunion” con tutte le ex di Briatore. Lui, lei, Heidi Klum e Elisabetta Gregoraci si sono fatti immortalare in una foto tutti insieme nei box di Formula 1 al Gran Premio di Monaco a maggio 2022.