Se tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi ci sia più di un rapporto lavorativo non c’è dato ancora saperlo, ma una cosa è certa: i due si conoscono molto più di quanto l’ufficio stampa dell’influencer abbia dichiarato nelle ultime ore. A confermarlo è stata la replica dello staff dell’imprenditore che dopo aver letto le ultime notizie al riguardo, non ha perso occasione di dire la propria versione dei fatti.
Lo staff di Tomaso Trussardi risponde all’ufficio stampa di Chiara Ferragni
A distanza di qualche ora dal comunicato pubblicato dall’ufficio stampa della Ferragni riguardo al rapporto con Tomaso Trussardi, lo staff del diretto interessato ha condiviso una storia sui social per replicare a quanto riferito precedentemente.
Si legge:
Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice e talentuosa “bloggherina” la quale ancora faticava a farsi invitare alle sfilate. Noi di contro abbiamo sempre creduto in lei.
La verità sul loro rapporto
Nel lungo messaggio dello staff di Trussardi si legge che Chiara e Valentina Ferragni hanno sempre preso parte in modo spontaneo alle iniziative dell’azienda di moda come la runway dove l’imprenditore e la moglie di Fedez si sono visti l’ultima volta, circa 4 anni fa.
Il loro rapporto unicamente professionale basato sulla stima e la simpatia reciproca.
Liquidare tutto ciò con ‘Non lo conoscono neanche’ è riduttivo e offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’Ansa per uno tzunami in un bicchiere è alquanto bizzarro.
Lo staff conclude, ironizzando:
Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno…non ne combinano una giusta.
La versione della Ferragni
Qualche ora fa lo staff della Ferragni ha riferito che l’influencer e Trussardi non si conoscono e che si sono incrociati soltanto una volta durante un evento avvenuto circa 5 anni fa.
Cosa c’entra Tomaso Trussardi con il divorzio dei Ferragnez
Tomaso Trussardi è finito al centro del gossip relativo al divorzio dei Ferragnez dopo l’indiscrezione lanciata da un giornalista a “Pomeriggio 5″.
Infatti, qualche giorno fa, Davide Maggio ha riferito che la Ferragni avrebbe già un nuovo fidanzato. Anche se non ha fatto nomi, ha dato degli indizi che avrebbero fatto pensare all’imprenditore nonché ex di Michelle Hunziker.
La storia dei Ferragnez
Galeotta fu la frase “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”, cantata da Fedez nel brano “Vorrei ma non posto” che ha fatto incontrare i Ferragnez. Dopo una serie di messaggi scambiati sui social, Chiara Ferragni e il rapper hanno deciso di uscire insieme per conoscersi e da quel momento è iniziata la loro storia d’amore.
Per anni i due hanno formato una delle coppie più seguite e amate dal mondo social. Hanno condiviso con i fan alti e bassi della loro relazione: dalla proposta di matrimonio originale sul palco alla nascita del figlio Leone, poi ancora le nozze in Sicilia che per mesi sono state raccontate dai media.
E’ poi nata la seconda figlia, Vittoria e poco dopo un brutto male ha raggiunto il rapper, operato d’urgenza. Non sono mancati viaggi, cene di famiglia, eventi di ogni tipo. Tutto sempre postato sui social, proprio come l’esperienza a “Sanremo 2023” e la nuova casa dei sogni.
Eppure, proprio quel sogno sembra destinato a finire. Dopo l’arrivo dei problemi giudiziari per la Ferragni a causa del Pandoro Gate, tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, i Ferragnez sarebbero entrati in crisi. La coppia si fa vedere sempre meno, ognuno ha i suoi impegni. Arriva poi San Valentino, un’occasione per farsi fotografare e smentire la notizia relativa alla separazione. A quanto pare, però, una cena non basta a fermare il gossip.