Non sono bastate le dichiarazioni rilasciate da Chiara Ferragni e Fedez nel corso degli ultimi giorni. Anche Valentina Ferragni ha dovuto rispondere alle domande fatte dai giornalisti che l’hanno fermata alla Milano Fashion Week. L’influencer ha rivelato altri dettagli sul presunto divorzio dei Ferragnez che non lascerebbero alcun dubbio sulla questione.
Le dichiarazioni di Valentina Ferragni sul divorzio dei Ferragnez
Quale occasione migliore della Milano Fashion Week per fermare la famiglia Ferragni e tentare di sapere qualcosa in più sul divorzio dei Ferragnez? Così, in una delle sfilate previste in agenda, Valentina Ferragni si è ritrovata a rispondere ad alcune domande da parte di giornalisti che non hanno potuto fare a meno di chiederle dettagli sulla sorella e il cognato.
Tuttavia, anche la giovane influencer non è entrata nel particolare della questione, lasciando tutti nel dubbio se la notizia della separazione sia vera o soltanto una strategia per fare hype.
Le ultime notizie sui Ferragnez
Valentina Ferragni ha soltanto riferito che non si sente di dire nulla riguardo alla situazione che sta vivendo la sorella Chiara che, quando vorrà, sarà lei a parlare.
Intanto, nelle ultime ore è stato smentito il flirt tra l’imprenditrice digitale e Tomaso Trussardi. La notizia della nuova fiamma della Ferragni era stata data come indiscrezione a “Pomeriggio 5”. Poco fa, però, lo staff della diretta interessata ha spiegato che tra loro non c’è alcun tipo di rapporto e che i due si sono visti soltanto una volta in occasione di un fashion show di circa cinque anni fa.
Le dichiarazioni di Chiara Ferragni
Per giorni i Ferragnez hanno cercato di mantenere il silenzio che, tuttavia, è venuto meno dopo le varie voci girate sul loro conto. Così, ieri, Chiara Ferragni ha rilasciato un’intervista al “Corriere della sera” in cui ha spiegato che per adesso ritiene opportuno tenere i problemi privati lontano dai riflettori sebbene sappia quanto sia difficile dal momento che è una dei vip più seguiti sui social.
Le parole di Fedez
Il giorno prima anche Fedez aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Pomeriggio 5”, rivelando che l’unica priorità è la tutela della sua famiglia, soprattutto dei figli, Leone e Vittoria. Sa che è un personaggio esposto al pubblico ma non ha nessuna intenzione di entrare nel dettaglio.
Le ipotesi sul divorzio
Sul divorzio dei Ferragnez continuano a circolare voci, notizie e varie ipotesi. Sul web, infatti, sono tanti ad affermare che tra i due non vi sia alcuna separazione e che il divorzio sia soltanto un modo per far parlare della coppia e non di Chiara Ferragni e i suoi problemi giudiziari.
Anche gli esperti del gossip come Deianira Marzano hanno ricevuto segnalazioni da parte dei vicini di casa dei due vip che avrebbero smentito la notizia.
Il periodo buio di Chiara Ferragni
Che Chiara Ferragni stia vivendo un brutto periodo è sicuro. L’influencer ha perso molti follower dopo il caso Balocco ed alcuni accordi lavorativi sono saltati. Lo ha raccontato anche la diretta interessata nell’intervista rilasciata al “Corriere della sera”:
Secondo me in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia. Quando sei dentro una gogna mediatica, ti sembra che tutte le persone ti stiano accusando. Invece, basta uscire un attimo di casa per accorgerti che non è così. Non ho mai incontrato qualcuno che mi dicesse ‘sei una criminale’, ma solo persone che mi dicono: tutto questo è ingiusto, ne uscirai a testa alta.
Intanto, l’imprenditrice digitale cerca di comportarsi normalmente e portare avanti le sue abitudini. Si fa vedere al parco con i bambini, trascorre del tempo in famiglia e con gli amici. C’è solo una novità: sembra che le porte della Milano fashion week per lei quest’anno siano chiuse.