Nel pomeriggio di oggi 25 febbraio, sulla SS107 a Crotone, un incidente stradale ha portato alla morte di quattro persone. Le prime due vittime dell’incidente sono stati due giovani, morti sul colpo, mentre le altre due sono decedute in ospedale.

Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine hanno chiuso il tratto di strada interessato dall’incidente.

Crotone, drammatico incidente sulla SS107 in Calabria: scontro tra due auto, 4 morti

Il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 16:55 in località Brasimato (al km 131,5 della SS107, a Crotone) si è aggravato col passare delle ore. Inizialmente le informazioni disponibili parlavano di due morti e di due feriti gravissimi.

Le due vittime erano alla guida di una Fiat Grande Punto, che si è scontrata violentemente con una Wolksvagen Golf. Le due occupanti di quest’ultima auto, una madre con sua figlia, sono decedute dopo essere state portate in ospedale dal personale sanitario del Suem118.

Le vittime che viaggiavano sulla Fiat sono entrambi di Crotone, Piero Riolo e Lorenza Aloisio. Durante le operazioni di soccorso la SS107 è stata temporaneamente bloccata, con il traffico deviato in una strada parallela nelle vicinanze. Sul posto per i rilievi del caso la Polizia Stradale.

Le prime ipotesi indicano che l’asfalto bagnato dalle forti piogge abbia portato le auto a sbandare e poi a scontrarsi, come accaduto sempre sulla SS107 lo scorso dicembre.