“Non è mai troppo tardi per diventare madre”: con queste parole la top model Naomi Campbell ha annunciato la nascita della sua seconda figlia nel giugno del 2023. A 53 anni, la celebre modella ha condiviso su Instagram una toccante foto con la neonata tra le braccia, mentre la sua prima figlia, nata due anni prima, stringe la piccola manina.

Figlie di Naomi Campbell, come sono state concepite?

La notizia è stata una sorpresa per molti, considerando che Naomi ha sempre mantenuto riservata la sua vita privata, anche se non ha mai nascosto il suo desiderio di espandere la famiglia.

Rivolgendosi al suo “piccolo tesoro” nel post sui social, Naomi ha espresso un amore immenso per il nuovo arrivato, definendolo un “vero dono di Dio”. Tuttavia, la modella non ha svelato l’identità del padre, alimentando la curiosità dei fan.

Si presume che la figlia sia stata concepita con maternità surrogata, considerando le precedenti dichiarazioni di Naomi sulla nascita della sua prima figlia nel 2021, quando sottolineò che non era stata adottata ma era sua figlia biologica. Riguardo alla sua situazione sentimentale, Naomi ha dichiarato più volte di essere pronta ad essere una madre single, senza la necessità di una relazione romantica.

La modella si unisce così a altre celebrità che hanno scelto la maternità surrogata, dimostrando che diventare genitori può avvenire in molteplici modi.