Sabrina Ferilli è attualmente sposata con Flavio Cattaneo. Si tratta però del suo secondo matrimonio, perché il suo primo marito è stato Andrea Perone.
Chi è Andrea Perone?
Andrea Perone e Sabrina Ferilli si sono incontrati alla fine degli anni ’90 al teatro Sistina di Roma, durante lo spettacolo “Un paio d’ali”. Sembrerebbe che tra di loro sia scoccata una scintilla immediata, e nel corso degli anni si sono innamorati, intraprendendo una lunga relazione che ha portato al matrimonio nel 2003. Tuttavia, il loro percorso coniugale è stato interrotto da una crisi nel 2005.
La fine della relazione sembra essere stata causata dal tradimento di Perone con la showgirl Sara Varone, allora co-conduttrice di “Buona Domenica” insieme a Maurizio Costanzo.
Dopo la separazione, sia Sabrina Ferilli che l’ex marito hanno proseguito con le loro vite. Sabrina si è risposata nel 2011 con Flavio Cattaneo, un noto imprenditore. Andrea Perone ha avuto diverse storie sentimentali, alcune più significative di altre. È stato associato anche a una relazione con Laura Cremaschi, alimentando il gossip nazionale, soprattutto a causa della notevole differenza di età tra i due, con lui 55 e lei 30.