“Estranei”, quando esce al cinema? Trama e cast del film con Andrew Scott e Paul Mescal. Scopriamo tutti i dettagli utili sulla promettente pellicola di Andrew Haigh.
“Estranei” quando esce al cinema?
Freme l’attesa per vedere finalmente “Estranei” in sala: quando esce al cinema? Arriva nelle sale italiane il prossimo 29 febbraio 2024.
Manca poco, anzi pochissimo per vedere sul grande schermo quelli che saranno i protagonisti del film, Andrew Scott e Paul Mescal, in un dramma sentimentale diretto da Andrew Haigh e distribuito da The Walt Disney Company Italia. La pellicola terrà gli spettatori incollati in poltrona per una durata circa di 105 minuti totali.
Dopo aver lavorato alla serie televisiva “The OA” nel 2019, il regista inglese Haigh torna per la sua quinta volta con un progetto realizzato appositamente per il grande schermo, per trattare ancora una volta tematiche legate all’omosessualità.
Il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti dallo stesso regista, ispirandosi liberamente al romanzo omonimo dello scrittore giapponese Taichi Yamada.
Trama e cast di “Estranei”
La trama di “Estranei” racconta la storia di Adam (Andrew Scott), che a Londra, nel palazzo quasi deserto dove abita da un po’, conosce il suo vicino Harry (Paul Mescal).
Un incontro casuale, che però resta scolpito nella mente di entrambi. Iniziano a frequentarsi quasi per gioco e la loro relazione, sempre più profonda con il passare del tempo, risveglia alcuni fantasmi del spassato di Adam. Deciderà di affrontarli insieme ad Harry?
Una curiosità che non in molti conoscono è che le riprese del film hanno avuto luogo nel Regno Unito e alcune scene sono state girate proprio all’interno della casa d’infanzia di Andrew Haigh, il regista. Una scelta che non nasconde l’anima assolutamente personale e profonda del film.
Ecco il cast di “Estranei”:
- Andrew Scott: Adam
- Paul Mescal: Harry
- Jamie Bell: Padre di Adam
- Claire Foy: Madre di Adam