Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, un amore costellato di alti e bassi, conosciuto e acclamato dai fan del mondo del cinema italiano: perché il regista e l’attrice si sono lasciati?

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: perché si sono lasciati?

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti perché si sono lasciati? A causa di una crisi, data dai tanti impegni lavorativi e la lontananza che ne è scaturita, se si trattasse di una situazione simile a quella della loro prima rottura dichiarata. Il loro primo allontanamento nel 2018, infatti, aveva tra i retroscena più chiacchierati proprio questo e, pochi mesi dopo la chiusura, i due si erano avvicinati più affiatati di prima.

Adesso, tuttavia, non stanno più insieme. A marzo 2023, nuovamente le cose si sono messe male per la coppia. Questa volta, le motivazioni esatte della loro rottura non sono state ufficialmente rese note, ma voci e fonti vicine al regista hanno riferito al settimanale Oggi che non si tratterebbe del primo allontanamento di coppia, anzi. Questi periodi si sarebbero verificati ciclicamente. C’è ancora speranza per la coppia?

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti quanti figli hanno?

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti quanti figli hanno? Due. Si chiamano Jacopo e Anna, e hanno 13 e 10 anni. Nonostante la separazione, Virzì ha deciso di trasferirsi in una casa vicina al nucleo familiare, nei pressi dello stesso quartiere di Roma, proprio per non stare troppo lontano dai due ragazzi.