Un’altra vittima delle strade agrigentine: è Antonino Mulè, il 67enne di Canicattì morto in un terribile incidente stradale ad Agrigento, avvenuto lo scorso giovedì 22 febbraio. Dopo giorni di agonia, l’uomo è morto mentre si trovava ricoverato presso l’ospedale Sant’Elia.

Incidente stradale ad Agrigento, morto Antonino Mulè di 67 anni

Due giorni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, ma per Antonino Mulè, 67 anni di Canicattì, non c’è stato nulla da fare. L’uomo aveva riportate ferite troppo gravi a seguito del terribile incidente stradale avvenuto nella giornata di giovedì 22 febbraio.

Il 67enne era alla guida di un’Ape Piaggio, che transitava sulla statale 123 che collega Canicattì a Palma di Montechiaro e Licata, comuni della provincia di Agrigento. All’improvviso, il tragico scontro con una Fiat Punto che viaggiava nello stesso senso di marcia.

Inutili i soccorsi chiamati da alcuni automobilisti, che dopo aver stabilizzato il 67enne, lo hanno trasferito in codice rosso all’ospedale Barone Lombardo. Le condizioni, però, era troppo critiche: da qui la decisione del trasferimento al Sant’Elia.

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della stazione di Palma di Montechiaro per chiarire la dinamica dell’incidente, mentre la Procura della Repubblica agrigentina ha aperto un’inchiesta. Presumibilmente, si sarebbe trattato di un sorpasso finito male.