Ryan Gosling e Sandra Bullock quando si sono lasciati e perché? Ecco tutti i dettagli sulla storia d’amore tra le due star del cinema di Hollywood.

Ryan Gosling e Sandra Bullock quando si sono lasciati e perché?

Per Ryan Gosling e Sandra Bullock il set del film “Formula per un delitto” è stato galeotto: a stretto contatto per lavoro, mentre giravano le riprese i due si sono innamorati perdutamente. Dal fortunato incontro nacque una breve ma intensa relazione, portata avanti tra il 2002 e il 2003.

La storia d’amore tra i due attori di Hollywood nei primi anni Duemila diede scandalo: un terreno fertile per gossip e rumors a causa della notevole differenza di età fra loro: lei ha sedici anni più di lui. Una questione legata proprio all’età e alla necessità di diverse esigenze sembra essere stato il motivo del perché si sono lasciati.

Gosling poco dopo ha perso la testa per un’altra sua collega, l’attrice Rachel Adams, conosciuta durante l’iconico film romantico che li ha visti interpretare i suoi dei protagonisti: “Le pagine della nostra vita” -conosciuto anche come “Notebook” – nel 2004. Ryan Gosling successivamente ha trovato l’amore della sua vit, sempre grazie al set di un film, nel 2011 con la collega e modella Eva Mendes, per cui ha perso la testa in “Come un tuono”.

Chi sono stati i fidanzati di Sandra Bullock?

Chi sono stati tutti i fidanzati e gli amori della splendida attrice Sandra Bullock? Partiamo con ordine: tra i flirt mai confermati e varie voci di corridoio, l’attrice avrebbe perso la testa agli inizi della sua carriera per Tate Donovan. Era il 1990 e tra i due fu vero e proprio colpo di fulmine, grazie all’aiuto di un “Cupido” d’eccezione, il collega e amico di entrambi, George Clooney.

La storia con Donovan dura 4 anni e poi la Bullock si ritrova fra le braccia di Don Padilla, lo speaker sportivo con cui è stata per poco più di un anno. Uno dei più grandi amori dell’attrice è stato Matthew McConaughey, con cui ha avuto una felice e importante storia che li ha tenuti legati dal 1996 al 1998. I due sono tutt’ora ancora molto amici ed affiatati, nonostante il tempo passato.

Dal 1999 fino al 2001 Sandre è rimasta vittima del fascino di Bob Schneider, il musicista texano ed ex frontman del gruppo rock Ugly Americans. Una relazione intesa, vissuta lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo per decisione di entrambi.

Flirt mai confermato – ma nel quale tutti i fan speravano sognanti – quello tra la Bullock e Hugh Grant, che hanno lavorato fianco a fianco sul set di “Due settimane per innamorarsi?” nel 2002.

Arriva il matrimonio con Jesse James, fondatore del brand West Coast Choppers, che l’attrice ha conosciuto durante la tournée del suo spettacolo “Monster Garage“. Sono stati marito e moglie dal 2005 al 2010: l’idillio poi è finito per colpa dei continui tradimenti di lui.

Altri ruomors la volevano vicina a due famosissimi colleghi: Ryan Reynolds e Chris Evans – entrambi hanno vestito ruoli da supereroi che hanno contribuito all’affermazione del loro successo – ma non sono stai mai confermati.

L’amore torna a bussare alla porta della Bullock: si sposa con Bryan Randall, il grande amore della sua vita, tragicamente scomparso il 5 agosto 2023. Dopo otto anni passati felicemente insieme, l’insorgere di una malattia, la SLA, ha visto l’attrice rimanere vedova.