Il celebre conduttore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti, ha conquistato il pubblico fin dalle prime apparizioni televisive al Maurizio Costanzo Show insieme a Ezio Greggio.
La sua esperienza a Striscia la Notizia ha portato Enzo Iacchetti a incontrare Maddalena Corvaglia, ex velina, con cui ha avuto una lunga relazione, nonostante la notevole differenza di età. La loro storia, sebbene riservata, è diventata presto di dominio pubblico e i 21 anni di differenza tra i due hanno fatto discutere.
Perché Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia si sono lasciati?
Enzo e Maddalena si sono lasciati perché, a lungo andare, la grande differenza di età tra i due è diventata un problema.
I motivi dell’addio sembrano essere legati a diverse scelte di vita e a un approccio quotidiano condizionato dal divario generazionale.
Il comico ha rivelato che, dopo anni insieme, ha capito di avere esigenze diverse rispetto a Maddalena. Entrambi molto impegnati nel lavoro, nel tempo libero preferivano fare cose diverse: lei uscire e divertirsi, lui era più casalingo.
A un certo punto, Iacchetti si sentiva come un padre per lei, preoccupandosi quando usciva, come farebbe un genitore. Le diverse esigenze di vita li hanno portati a dirsi addio.