Offerte di lavoro, sono in corso le selezioni per 600 assunzioni tra hotel, camping e village per l’estate 2024. A effettuare le selezioni è Human Company, il gruppo punto di riferimento nei settori turistici e ricettivi, con sedi a Venezia, sul Lago di Garda, a Firenze, a Chianti, sulla costa toscana, a Roma e in Lussemburgo. Si contano anche hotel e hostel a Firenze e a Praga, mentre a Chianti è presente anche una dimora storica.
Le figure maggiormente ricercate riguardano quelle dell’accoglienza, con addetti alle prenotazioni, al front office, agli info point (anche notturno), mentre nel settore del food & beverage sono ricercati soprattutto camerieri e aiuto camerieri, pizzaioli e aiuto pizzaioli, baristi ed economi. Non mancano tante altre figure di riferimento, tra le quali gli addetti alle pulizie e alla manutenzione delle strutture, nonché professionalità del tutto differenti, quali social & content manager, addetti agli shop e operai agricoli.
Offerte lavoro assunzioni 2024, tutti i posti disponibili per l’estate 2024
Offerte di lavoro per 600 nuove assunzioni presso Human Company in vista dell’estate 2024. Sono già cominciate le operazioni di selezioni che vedranno, in totale, immissioni per 340 posti nelle strutture della Toscana, 130 per hotel e camping nel Veneto, 65 posizioni da ricoprire a Roma e nel Lazio e altri 60 posti in Lussemburgo.
Nel dettaglio, per la struttura di Roma Sud (Fabulous Village), si cerca un responsabile di parco acquatico, un addetto agli info point e al front office (anche di notte). Sempre nel Lazio, a Fiano (in provincia di Roma), si cerca un referente per le risorse umane delle struttura. Per l’Hu Venezia Camping in Town, a Marghera, in provincia di Venezia, si cerca un addetto al market, un addetto al front office e un addetto agli info point. All’hu I Pini Village di Fiano Romano (Roma), si cerca urgentemente un governante.
Offerte lavoro assunzioni 2024 a Roma e nel Lazio
Sempre a Roma, al Camping in Town, si cerca un economo e magazziniere, un addetto al fronte office e un addetto agli info point. Quest’ultima figura, presente in tutte le offerte di lavoro, deve fornire informazioni ai fruitori delle strutture, in particolare sugli orari delle navette, sui noleggi, sulle prenotazioni dei tour, dei musei e delle esperienze da fare. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e un’altra tra tedesco e francese. Per posizioni di lavoro come questa, Human Company offre un contratto di lunga stagionalità e la crescita professionale.
Anche nella struttura di Montescudaio, in provincia di Pisa, Human Company ricerca, con carattere di urgenza, addetti al front office, alla manutenzione e un referenti delle risorse umane per la struttura (hu Montescudaio Village).
Come presentare la propria candidatura
Nella struttura di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, si cercano un governante, un responsabile del market, un addetto al market, un autista, un receptionist per il turno di notte, un responsabile del front office.
Numerose sono le offerte di lavoro per Firenze: serve un social & content manager per la sede toscana, un addetto al market, un esperto di contabilità e di amministrazione, un addetto al central booking office, un project manager assistent, dei receptionist anche per i turni di notte, addetti agli eventi e al front office, un addetto alla contabilità fornitori, camerieri e aiuto camerieri, baristi e pizzaioli.
Tra le ricerche urgenti della sede di Firenze di Human Company figurano anche quella di un geometra e di un Qhse junior che verrà inserito nell’ufficio Assicurazione in Qualità (Qsa) a supporto del responsabile rispetto alla gestione della salute della sicurezze e degli ambienti degli ecosistemi aziendali. Le figure ricercate in Lussemburgo andranno a lavorare presso lo Hu Birkelt Village.
Per candidarsi è necessario entrare sul sito di Human Company e andare nell’area “Lavora con noi”, dove è presente la lista delle offerte di lavoro, selezionare quella di proprio interesse e inviare il curriculum vitae.