Alba Parietti e l’attore Franco Oppini hanno vissuto le tappe di una relazione che ha fatto breccia nel cuore del pubblico e attirato l’attenzione del mondo del gossip: si sono sposati nel 1981, ma perché si sono lasciati e quanti figli hanno?
Alba Parietti e Franco Oppini: perché si sono lasciati?
Il loro matrimonio è durato 9 anni, poi però si è spento l’amore. Alba Parietti e Franco Oppini perché si sono lasciati? Perché sono cambiati i desideri, le passioni nella vita e hanno preso diverse vie. Non ci sono stati particolari o memorabili scontri. Hanno mantenuto, in ogni caso, un bel rapporto di stima e di amicizia.
Tra i vari possibili aspetti che potrebbero aver portato alla separazione dei due, alcuni rumor ancora suggeriscono l’elemento “differenza di età”. Questo dal momento che Franco Oppini (74 anni) è più grande di Alba Parietti (62 anni) di dodici anni. Consideriamo che, durante il loro primo incontro, lui aveva trentuno anni e lei appena diciannove. Un divario generazionale che influenza la vita di coppia? Per il momento, solo speculazioni.
Alba Parietti e Franco Oppini quanti figli hanno?
Nel corso della loro relazione, i due hanno superato diverse difficoltà e vissuto insieme momenti indimenticabili. Alba Parietti e Franco Oppini quanti figli hanno? Uno. Si chiama Francesco ed è nato nel 1982.
Lo stesso primo e unico figlio dell’ex coppia pare abbia rappresentato uno dei motivi in più per mantenere un rapporto pacifico e sereno anche dopo la separazione, in onore del rispetto e dell’amicizia che attualmente continua a tenere uniti Alba e Franco.