Momenti di tensione ieri in zona Bravetta, a Roma. Un 54enne, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ha aggredito gli operatori del 118 che lo avevano trovato svenuto in casa.

La fidanzata dell’uomo li aveva chiamati perché il suo compagno la stava picchiando: per sfuggire all’aggressione la ragazza si è lanciata da una finestra, riportando ferite lievi. Il 54enne è stato arrestato.

Roma, 54enne picchia la compagna e gli operatori del 118: cos’è successo

Un drammatico episodio di violenza domestica ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, quando un uomo di 54 anni ha aggredito la sua fidanzata. Per sfuggire alle botte dell’aggressore, la donna si è vista costretta a lanciarsi da una finestra, riportando ferite lievi.

I fatti sono avvenuti a Roma, in un appartamento di via di Vigna Ceccarelli, in zona Bravetta. Svenuto per l’assunzione di sostanze stupefacenti, il 54enne aveva fatto preoccupare la sua compagna (38 anni). Chiamati il 118 e la Polizia, l’uomo al suo risveglio ha aggredito i sanitari e i poliziotti, danneggiando anche l’ambulanza dove era stato portato.

La 38enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove si trova attualmente ricoverata: non sarebbe in pericolo di vita. Il suo compagno, invece, è stato fermato dagli agenti per resistenza a pubblico ufficiale e per il danneggiamento dell’ambulanza.

Le autorità competenti hanno avviato le indagini per fare piena luce sull’accaduto e garantire giustizia alla donna maltrattata.