Dopo che è stata lanciata la notizia bomba della separazione con Fedez, Chiara Ferragni è finita nel mirino del gossip per un suo presunto flirt con Tomaso Trussardi. Era stato Davide Maggio a insinuare il sospetto che la Ferragni avesse già trovato un nuovo compagno:

“Per quanto mi riguarda, la Ferragni c’è chi l’ha consolata per bene. Più indizi? Sai cos’è Myrta, io preferisco parlare quando gli indizi arrivano a tre. Per il momento sono due, forse anche due e mezzo”.

Poi aveva suggerito all’inviato di cercare in Piazza della Scala dove c’è il ristorante Trussardi. L’indiscrezione però sembrava campata per aria anche perché non sono mai esistite prove concrete sulla vicinanza tra i due. E infatti ad intervenire in queste ore è stato lo staff dell’infuencer che ha smentito il gossip sul flirt con l’ex marito di Michele Hunziker.

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi, la verità sul presunto flirt

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi non hanno mai avuto un flirt. E’ stato un componente dello staff dell’influencer a fare chiarezza in queste ore:

“Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show cinque o sei anni fa”.

Già in passato si erano rincorsi dei rumors su una frequentazione segreta tra la Ferragni e Trussardi dopo la fine del matrimonio tra l’imprenditore e Michelle Hunziker. Il Settimanale Oggi aveva parlato di un rapporto che non era passato inosservato soprattutto nei salotti della Milano bene:

“Nonostante la separazione, Tomaso Trussardi sta riuscendo a mantenere un rapporto cordiale con Michelle Hunziker.  Trussardi sta superando questo momento difficile grazie alla famiglia e agli amici. Forse non tutti sanno che, in particolare, si è avvicinato negli ultimi tempi all’amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato”.

Il sito Dagospia rincarò la dose insinuando il sospetto che la Ferragni fosse legata a Trussardi da bel altro tipo di rapporto. Il gossip aveva infastidito parecchio Fedez tanto che Chiara smorzò i rumors scrivendo un post su Instagram: “L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un sostegno extra in questi giorni. Ti amo più che mai amore mio e starai bene presto, sempre circondato dall’amore di tutta la famiglia”. Ora che i rapporti tra Fedez e la Ferragni sono cambiati, il gossip è tornato a circolare con insistenza. Al momento però, come precisato dalla stessa influencer, non c’è nulla che la lega a Tomaso Trussardi.

Chiara Ferragni e Fedez separati: il retroscena della lite alla cena di San Valentino

Si aggiungono nuovi retroscena alla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Stando a quanto rivelato dal direttore del Settimanale Nuovo Riccardo Signoretti, la situazione sarebbe precipitata in occasione della cena di San Valentino organizzata al ristorante di Cracco. In quell’occasione, marito e moglie avrebbero auto una pesante discussione: “Perché questa cena? Forse era già programmata, non lo so. Forse c’era un accordo con il ristorante, si dice anche che ci sia stata un’accesa lite subito dopo la cena. Se ne dicono davvero di tutti i colori”.

In realtà, quella è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Le avvisaglie della crisi c’erano già tutte in quanto circola in queste ore l’indiscrezione che Fedez dormisse ormai da tempo nella stanza degli ospiti:

“Si dice che Fedez da mesi dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo”.

Ora che la separazione sarebbe in via di definizione, Fedez avrebbe confidato ad un’amica di volersi trasferire all’estero per portare avanti la sua carriera nel mondo della musica:

“Sembra che lui sia proprio da un’altra parte, stia anche già cercando casa, ho letto che avrebbe un budget di 17mila euro al mese per l’affitto. Anzi, una mia amica mi ha detto che lui ritornato da Miami avrebbe confidato che intende andare a vivere, o comunque spostarsi più spesso, negli Stati Uniti, dove è molto amico di un manager importantissimo di un’azienda automobilistica che è sposato con una cantante e che gli avrebbe offerto appoggio per ricominciare o approfondire la carriera musicale in Florida”.