Che incontri ieri sera a Milano! Antonella Fiordelisi e Belen Rodriguez sono state avvistate nello stesso locale mandando in fan in agitazione. In realtà, pare che le due non avessero cenato insieme e non è chiaro nemmeno se si siano salutate. Qualche mese fa, la showgirl argentina si era scagliata contro l’ex vippona dopo aver scoperto dei tradimenti del marito Stefano De Martino con lei.

Belen aveva tolto il follow su Instagram alla Fiordelisi sfogando la sua rabbia nei suoi confronti con una serie di messaggi pieni di insulti. Dal canto suo la Fiordelisi era passata alle azioni legali:

“Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo su dei gossip beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati”.

Belen e Antonella Fiordelisi, l’indiscrezione sull’avvistamento

Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi si sarebbero incontrate casualmente ieri sera a cena in uno dei ristoranti più rinomati di Milano, un locale frequentato da personaggi famosi. A lanciare la clamorosa notizia è stata Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha pubblicato un messaggio di una persona che era presente ieri sera nel locale:

“Deia nello stesso ristorante c’è pure la Fiordelisi che credo fosse a tavolo con l’amicone di Belen Salvatore Angelucci e altra gente…che ridere! Belen nello stesso locale con il nuovo fidanzato Bruno e Justassal di cui non si separa mai a cena con Antonella e altra gente. Chissà se si sono beccate/viste anche se credo di no. Peccato!”.

Sul web è circolata un’immagine in cui si vede Belen a cena con Bruno Cerella mentre l’influencer poco dopo ha condiviso una storia Instagram nello stesso locale scrivendo la didascalia “Friends”. Ovviamente, tutto lascia pensare che ognuna abbia trascorso la serata con la rispettiva compagnia senza che ci siano stati contatti diretti tra le due. Un incrocio pericoloso che però ha catturato l’attenzione degli appassionati di gossip.

Il flirt tra Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino

Prima di tornare tra le braccia di Belen Rodriguez, Stefano De Martino avrebbe avuto un flirt con Antonella Fiordelisi. Ad indicare la Fiordelisi come una delle amanti di De Martino era stato Alessandro Rosica. All’inizio Belen però non gli aveva dato credito per poi accorgersi che quanto raccontato dall’esperto di gossip corrispondeva alla verità:

“Scoop ultim’ora. Belen ha litigato con Antonella e le ha tolto il segui dopo aver visto i miei post dove attestavo che la Fiordelisi fosse andata con De Martino tempo fa”.

In soccorso della Fiordelisi era arrivato il portale Dillinger News di Fabrizio Corona. Stando alla ricostruzione del giornale online, l’ex gieffina sarebbe stata con De Martino in un periodo in cui lui e Belen non erano ancora tornati insieme. A tal proposito, la Fiordelisi era intervenuta per fare chiarezza specificando di aver frequentato De Martino in un periodo in cui era single:

“Stefano De Martino l’ho incontrato una sola volta a maggio 2021, periodo in cui Belén Rodriguez stava con Antonino. Non ho mai frequentato un uomo che fosse fidanzato in tutta la mia vita. Se fosse accaduto, non avrei problemi a scusarmi. Ma non è accaduto”.

Belen però non ha creduto a questa versione dei fatti e a Capodanno avrebbe inviato all’ex gieffina un messaggio in cui la apostrofava come una “poco di buono”. La Fiordelisi aveva annunciato di voler ricorrere alle vie legali contro chi aveva messo in giro il gossip sul flirt tra lei e De Martino: “Mai stata con uomini sposati”, ha detto in un post pubblicato su X. Antonella e Stefano si sarebbero frequentati nel periodo in cui Belen era fidanzata con Antonino Spinalbese da cui ha avuto una figlia.