Tra Letizia e Perla è nata sicuramente una bella amicizia nella casa del Grande Fratello. Negli ultimi giorni però la fotografa si è però sentita trascurata dalla sua amica che le avrebbe preferito Greta. Sin dall’ingresso in casa della Vatiero, con Letizia è nata un’amicizia sincera, fatta di abbracci e di confidenze. Poi è arrivata Greta e l’amicizia si è ingrandita ancora di più tanto che nel loro gruppo è entrata anche Anita. Nell’ultima settimana però Perla si sarebbe legata di più a Greta e Letizia ne avrebbe sofferto molto pensando che qualcosa non andasse più nel loro rapporto. Ieri sera, tra Letizia e Perla c’è stato così un inevitabile botta e risposta che ha portato ad una lite furibonda.

Letizia e Perla Gf, scoppia la lite furibonda

Letizia si è lamentata di essere stata in attesa per alcune notti della sua amica e di esserci rimasta male quando al risveglio aveva scoperto di aver preferito la compagnia di Greta. Dopo averlo fatto notare a Perla, tra loro ne è nato un acceso scontro. La Petris ha rinfacciato alla Vatiero di esserci sempre stata per lei:

“Tu e Greta non mi avete capito, ma invece di avvicinarvi vi siete distaccate da me. Tu Perla invece di avvicinarti ti sei distaccata facendo cose con lei. Io stamani mi sono alzata e ti ho trovata nel letto con lei. Stavate dormendo insieme! Io ci sono stata mille volte per tutti. Vi siete fatte le vostre giornate sperando che mi passasse. Io sono due mesi e mezzo che anche di notte ti sto vicino nei tuoi momenti complicati. Stamani mi hai fatto stare molto male, io non te l’avrei mai fatto”.

Perla ha cercato di far ragionare la sua amica spiegandole di essersi sentita in difficoltà tante volte perché Letizia ha spesso messo in dubbio il loro rapporto. Inoltre la gieffina ha evidenziato di aver dormito con Greta quelle notti in cui Letizia preferiva trascorrere le notti accanto al fidanzato Paolo:

“Non dire che tu stai sempre a disposizione per gli altri e gli altri non fanno lo stesso con te. Non è vero! Quando hai i tuoi momenti ci sono stata io, Perla, come Greta o Sergio. E poi hai messo un muro in questi giorni. Ieri nemmeno la buonanotte, hai preso e sei andata a letto senza dirmi nulla. Non rinfacciarmi che ci sei stata, perché lo stesso ho fatto anche io più volte, non dirlo più, perché non voglio uno scontro su queste cose. Tu dici che non me l’avresti fatto? Quando dormi con Paolo e io sono sola? Non ci devi rimanere male per queste cavolate”.

La discussione è poi terminata con entrambe le gieffine in lacrime: “Tu non capisci che io voglio portarti anche fuori di qui” afferma Letizia e Perla commossa sorride affermando: “Tu per me sei importante, al di là del gioco”.

La strategia di Letizia e Anita

Lo scontro tra Perla e Letizia ha tenuto banco sui social. I telespettatori si sono ricordati che proprio qualche giorno fa, Letizia e Anita si erano accordate per poter nominare al più presto Perla e Greta. Durante un momento di confidenze, Anita aveva fatto ammesso che prima o poi avrebbe nominato anche Perla e Greta e la fotografa ha replicato concordando con lei.

Che Anita avesse fatto questo ragionamento non ha stupito nessuno visto che non è mai stata realmente amica di Perla ma che invece Letizia lo avesse condiviso fa insinuare dubbi sulla autenticità del loro legame. Beatrice Luzzi finora però ci ha visto lungo tanto da aver messo già in guardia Perla dalle sue “amiche”: “Amici? Guarda che ti stanno usando come una testa di ariete contro di me”.