L’attrice Stefania Orlando è figlia del magistrato, giurista e professore universitario Pietro Romano Orlando e di Annamaria. Ha anche due fratelli maggiori: Gianni Orlando, un artista che risiede a Parigi, e Fabio Massimo Orlando, avvocato.

Chi è Pietro Orlando?

Pietro Romao Orlando ha 90 anni. Oltre alla sua carriera di giudice, è stato professore universitario e avvocato. La passione di Stefania per la musica sembra avere radici nel fatto che suo padre, Pietro Romano, era un appassionato chitarrista durante la giovinezza.

Nonostante la giovane età in cui ha lasciato la casa dei genitori, Stefania ha dimostrato non solo di avere successo come agente immobiliare ma anche di conquistare il pubblico italiano come conduttrice.In occasione della Festa del Papà, Stefania Orlando ha condiviso un dolce tweet dedicato a suo padre, lodandolo come uomo intelligente, colto, simpatico, fiero, orgoglioso, generoso, altruista e anticonformista.

In un’antica intervista del 2006, Stefania aveva parlato di suo padre Pietro Romano, elogiandone la carriera di avvocato, giudice e professore universitario. La conduttrice aveva condiviso le iniziali preoccupazioni dei suoi genitori quando ha intrapreso la carriera nello spettacolo, sottolineando come ora siano estremamente soddisfatti del suo successo.