Il comportamento di Sergio D’Ottavi sta facendo parecchio discutere i telespettatori. Nelle scorse ore il gieffino ha assunto un atteggiamento particolare nei confronti di Greta. La spinge sul divano, la afferra per il polso mentre lei gli incita di smettere. Da casa chiedono che vengano presi dei provvedimenti. Potrebbe trattarsi di un gioco o di una complicità particolare anche se i telespettatori credono che Greta sia stata vittima di un comportamento aggressivo.
Sergio e Greta Gf, il video incriminato
Greta Rossetti si è ritrovata a dover respingere Sergio D’Ottavi che più volte l’ha strattonata e stretta al polso. Nel video il modello afferra la ragazza nonostante le richieste di allontanarsi: “Basta, mi fai male”. L’hashtag “FuoriSergio” è diventato ora virale su Twitter: gli utenti hanno chiesto a gran voce la squalifica del concorrente. Stando a quanto riportato sui social da Deianira Marzano, Sergio sarebbe già stato richiamato dagli autori:
“Pare che Sergio dopo gli atteggiamenti inopportuni verso Greta abbia avuto un bel cazziatone nella notte. Era pure ora, spero ne parlino in puntata e non la facciano passare nell’indifferenza”.
Come si è potuto notare dalle immagini, Sergio avrebbe esagerato con Greta facendole anche male al braccio. Questa mattina però la gieffina ha difeso Sergio spiegando che il suo comportamento non le aveva dato alcun fastidio. Ora i telespettatori sperano che nella prossima puntata Alfonso Signorini faccia però chiarezza su quanto accaduto.
In molti sono convinti che la produzione debba adottare provvedimenti al riguardo perché il messaggio che viene veicolato all’esterno è sbagliato. Ricordiamo che lo scorso anno, Daniele Dal Moro fu squalificato per aver messo le mani al collo di Oriana Marzoli. Ai più il gesto era sembrata una vera e propria aggressione e anche in quel caso Oriana lo aveva rimproverato di averle fatto male.
L’intervento della mamma di Greta
A commentare quanto accaduto tra Sergio e Greta, ci ha pensato la madre della gieffina. Dopo aver visionato il video che vedeva coinvolta la figlia, la madre ha tuonato:
“Ho visto quella scena. Io non ce l’ho con nessuno ma lei tende a rannicchiarsi e vedo un modo un po’ troppo irruente da parte di lui. Questo è quello che vedo. In non metto in dubbio che Sergio sia una brava persona ma questa cosa vista dalla TV è brutta da vedere”.
Il rapporto tra Greta e Sergio
L’interesse che Sergio ha manifestato nei confronti di Greta Rossetti è ormai innegabile e il gieffino non ha mai negato la profonda attrazione nei confronti della gieffina con la quale c’è un rapporto di complicità. Greta dal canto suo ha sempre preferito mantenere le distanze senza voler mai prendere una posizione chiara.
Nonostante sia un bravo ragazzo, Greta vuole rimanere single e lui lo sa. Nel frattempo però l’ex tentatrice di Temptation Island è contesa anche da Alessio Falsone che ha deciso di fare un passo indietro per rispetto nei confronti del suo amico:
“Se io so che piaccio a Marco- perché tu piace a Sergio, non ci sto fuori sei ore, se siamo solo amici. Io voglio bene a tutti, ho complicità con te, con Perla, con Anita. Il fatto è che finché Sergio dorme io e te stiamo insieme, altrimenti non possiamo stare soli io e te. Siamo io, te e Sergio. Siccome io voglio bene a Sergio e so che lui è coinvolto emozionalmente nel senso che gli piaci, non mi metto a creare dinamiche. Perché magari il suo interesse è più forte del mio. Io e te ci stiamo conoscendo a livello amichevole, ma se siete tu e Sergio e so che il mio amico è coinvolto più di me non vengo proprio”.
Come finirà tra Sergio e Greta? La ragazza si lascerà andare o capitolerà tra le braccia di Alessio?