Naomi Campbell, iconica supermodella, conosciuta in tutto il mondo, ha sempre voluto mantenere la sua vita sentimentale al riparo dai riflettori e, in particolare, aleggia mistero sulla paternità dei suoi figli: chi è il suo compagno attuale e il padre del suo secondo figlio?

Chi è il compagno attuale di Naomi Campbell?

Chi è il compagno attuale di Naomi Campbell? Il compagno non è stato reso ufficiale. C’è chi dice si tratti di un uomo molto presente e riservato, chi invece preferisce vedere Naomi come single e indipendente. Il mondo del gossip non smette di parlare, eppure, di fonti effettive al momento neanche l’ombra.

Dopo il breve flirt con Liam Payne, famoso ex cantante degli One Direction, risalente al 2018, non sono emerse altre notizie effettive riguardo la sua vita sentimentale della modella.

Nonostante una serie di relazioni passate con diversi personaggi famosi per il pubblico, (tra cui il bassista degli U2 Adam Clayton nel 1993 e l’imprenditore Flavio Briatore nel 1998) chi sia oggi il compagno della modella rimane segreto. Segreta anche la stessa presenza di un compagno attualmente presente per Naomi, dal momento che non si escludono voci riguardo una maternità surrogata per il suo secondo bambino.

Non ci sono, infatti, informazioni ufficiali riguardo un compagno, o su chi sia effettivamente il padre del secondo figlio.

Il padre del secondo figlio di Naomi Campbell

Naomi, inoltre, non si è mai sposata e ha avuto il piccolo il 29 giugno 2023. E’ stata lei stessa ad annunciarlo sui social con l’hashtag #mumoftwo. E’ stato un dolce arrivo, accolto all’età di 53 anni. Attualmente il post su Instagram risulta rimosso dal profilo della top model.

Nonostante l’entusiasmo per la nascita del bambino, Campbell ha deciso di mantenere riservata l’identità del padre del suo secondogenito e non si sa molto neppure sulla natura della gravidanza.