Naomi Campbell, nota al mondo anche come “La Venere Nera”, è la supermodella che continua a far impazzire il mondo dello stile, della bellezza e del gossip, sin dagli anni Novanta. Ma quanti figli ha, chi è il padre dei bambini e cosa sappiamo su questo aspetto della sua vita privata? Scopriamo insieme i dettagli.

Naomi Campbell: quanti figli ha?

Naomi Campbell quanti figli ha? Due. Sappiamo, tra i dettagli del suo privato, che la modella non si è mai sposata e che ha attualmente 53 anni.

Il 18 maggio 2021 ha annunciato di essere diventata mamma per la prima volta, quando aveva 51 anni, di una bambina.

Poi, il 30 giugno 2023, ha dichiarato di essere diventata madre di nuovo, a 53 anni, questa volta di un bambino.

Figli di Naomi Campbell, chi è il padre?

Sulla paternità della primogenita del 2021 di Naomi Campbell, The Sun ha provato a dare spiegazioni riportando le dichiarazioni di una fonte vicina alla supermodella. Il presunto fidanzato misterioso, di cui si sa poco o nulla, è stato descritto da questa fonte come una presenza costante e amorevole nella vita di Naomi durante il primo lockdown. Il legame tra lui e la top model si sarebbe così tanto rafforzato che la coppia avrebbe deciso, quindi, di dare vita ad una vera e propria famiglia.

Sono state tante, dopo il circolare della notizia sulla nascita, le voci riguardo una presunta adozione per questa maternità, data l’assenza di una figura paterna dichiarata e l’età stessa di Naomi. Tuttavia, la modella avrebbe smentito i rumor, confermando direttamente a British Vogue che la bambina è sua figlia.

L’ultimo flirt scovato dal mondo del gossip è del 2018: la top model frequentava Liam Payne (che attualmente ha 30 anni), ex cantante del gruppo pop One Direction, più giovane di lei di 23 anni.

Il mistero sul padre dei figli di Naomi Campbell persiste, anche in merito al secondogenito.

Chi è il Padre del secondo figlio di Naomi Campbell

Anche per il secondo figlio, che è nato nel 2023, rimane segreta l’identità del padre. Nell’annuncio su Instagram, che riguarda la nascita del bimbo, Naomi aveva citato due suoi cari amici (uno stylist e un fotografo) che sarebbero stati vicini a lei nel momento della nascita.

In ogni caso, la top model non ha mai specificato il ruolo dei due amici e non è chiaro, in questo caso specifico, se Naomi sia stata la madre naturale del piccolo, o se abbia fatto ricorso a una madre surrogata.