Serena Grandi si apre nel suo libro “Serena a tutti i costi”, rivelando di aver ricorso eccessivamente alla chirurgia estetica, tanto da decidere di rimuovere tutti gli specchi (o, come dice lei, “tutte le superfici riflettenti”) dalla sua casa, evitando di guardarsi.

Serena Grandi è rifatta?

Serena Grandi ammette di non riuscire più a confrontarsi allo specchio a causa dell’eccessivo ricorso a botox e interventi chirurgici, definendo il suo corpo come “martoriato dalla chirurgia estetica”.

Nel suo libro, Serena scrive: “Il mio corpo è martoriato dalla chirurgia estetica. Non riesco più a specchiarmi. Non siamo più la coppia inossidabile di una volta. Questo mio corpo oggi è martoriato per colpa della chirurgia estetica e della malasanità. Questo mio corpo che non riesco più a veder riflesso in uno specchio, tanto da aver eliminato tutte le superfici riflettenti in ogni dove”.

“Dopo la separazione, ho iniziato a mangiare e a mangiare. Tuttavia, è una storia di malasanità. Non sapevo di essere geneticamente ipotiroidea da vent’anni. Poi, chirurghi estetici mi hanno consigliato una riduzione del seno, che mi piaceva. Tinto Brass sostiene che i seni naturali sono più eccitanti di qualsiasi protesi. Hanno eseguito interventi senza accorgersi di un carcinoma di 5 centimetri sotto. Sono ingrassata e non potevo uscire di casa, i fotografi speravano di catturarmi in situazioni imbarazzanti. Non sapevano del cancro. Questo è il motivo per cui ho scritto il libro. Sono lettere mai inviate a persone importanti (e anche a qualcuno meno importante) della mia vita”.