Alessandro Siani, conosciuto al pubblico principalmente come attore e comico napoletano, è da molti anni legato sentimentalmente ad una donna di cui si sa poco e nulla: chi è la misteriosa moglie dell’attore?
La compagna di Siani, così come lo stesso Alessandro, ha preferito mantenere privacy e vita privata lontano dai riflettori e dal mondo dei media. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei e, più in generale, sulla coppia.
Chi è la moglie di Alessandro Siani?
La relazione tra Alessandro Siani e sua moglie risale a molti anni prima che l’attore raggiungesse una fama conclamata ed è stata lei, a quanto pare, la prima a preferire una vita lontana dagli occhi affamati del mondo del gossip.
Le uniche (poche) immagini che ritraggono la moglie di Alessandro Siani sono state scattate dai paparazzi, durante rare occasioni in cui la coppia è stata vista insieme, in compagnia dei loro due bambini.
Alessandro Siani e il matrimonio
Il legame tra Alessandro Siani e la sua compagna si è ufficializzato con il matrimonio nel 2008: i due hanno celebrato il loro amore con una cerimonia intima e riservata.
In pochi hanno assistito all’occasione. Entrambi erano circondati solo da parenti e pochi amici intimi, oltre ad alcuni colleghi dello stesso attore.
Hanno passato la loro vita insieme vissuta nel quartiere di Fuorigrotta, a Napoli, dove si sono stabiliti insieme ai loro due figli.
La vita privata, il rapporto con la moglie
Sappiamo che la coppia è sostanzialmente molto unita, nonostante la riservatezza. La moglie di Siani non partecipa a eventi mondani o alle prime dei film dello stesso attore, mantiene forte distanza dal mondo dello spettacolo.
Rimane una figura enigmatica, che preferisce una convivenza tranquilla e riservata lontano dalla fama e dall’attenzione mediatica del marito. Nonostante questo, il legame tra lei e Siani continua ad andare avanti forte e duraturo.
Scopri di più sulla vita privata e professionale dell’attore.