L’entrata di Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello è stata contrassegnata da un incontro diretto con il suo ormai ex compagno, Mirko Brunetti. La discussione si è concentra sui fatti che hanno portato alla fine della loro relazione, a partire dall’analisi della conversazione a distanza avvenuta nell’ultima puntata del reality.
Perché Mirko Brunetti e Greta Rossetti si sono lasciati?
“Grazie di avermi dato la possibilità di affrontare questa situazione – inizia Greta, senza celare le emozioni legate al suo ex compagno – Ho deciso di venire qui principalmente perché la nostra ultima separazione è stata molto brusca. Ti ho amato sinceramente, anche se capisco che potrebbe sembrare diverso oggi. La fine della nostra storia è colpa di entrambi, ma a un certo punto mi sono sentita non più la donna amata da Mirko, bensì un ostacolo tra te e Perla. Ciò che si sta sviluppando tra voi due è lampante e meraviglioso.”
“Non è un pensiero nuovo per te, lo porti con te da parecchio tempo”, replica Mirko. “Per me, l’importanza delle modalità è evidente. Non mi sono piaciute le tue reazioni, che erano completamente estranee al mio modo di essere.” A questo punto, Mirko scopre che Greta ha varcato la porta rossa per diventare una nuova concorrente del Grande Fratello.