Va in onda domenica 25 febbraio 2024 sul canale Nove alle ore 20.00 una nuova puntata di Che tempo che fa. Come di consueto, nel corso della serata, Filippa Lagerback introdurrà gli ospiti, Luciana Littizzetto intratterrà il pubblico con la sua verve comica e la cantante Ornella Vanoni racconterà storie e aneddoti della sua carriera assieme a Mara Maionchi. La trasmissione sarà preceduta dal backstage “Che tempo che farà” con Nino Frassica. Andiamo a scoprire chi sono gli ospiti della nuova puntata.

Che tempo che fa ospiti 25 febbraio 2024, le anticipazioni

Grande protagonista della nuova puntata di Che tempo che fa sarà la top model Naomi Campbell. Il profilo ufficiale del programma aveva annunciato il suo ritorno a Che tempo che fa con queste parole: “Icona della cultura pop, musa della moda, attivista umanitaria… Questa domenica torna a ‘Che Tempo Che Fa’ Naomi Campbell”. La top model era stata già ospite di Fabio Fazio nel 2017 quando il programma andava in onda su Raitre. In quell’occasione, la Campbell era scoppiata a piangere dopo aver visto alcune immagini della sua carriera, in particolare quelle con Gianni Versace e Franca Sozzani: “Ho visto degli amici che non ci sono più. Gianni Versace è stato importantissimo per la mia carriera. E poi Franca Sozzani”.

Nella nuova puntata di Che tempo che fa ci saranno anche Christian De Sica e Sabrina Ferilli che parlerà del successo della serie “Gloria”. Altro ospite il regista Paolo Virzì che debutterà nelle sale il prossimo 7 marzo con il film “Un altro Ferragosto”. Nel cast del film Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Rocco Papaleo, Liliana Fiorelli, Lorenzo Balducci, Andrea Carpenzano, Gigio Alberti, Silvio Vannucci, Anna Ferraioli ed Emanuela Fanelli.

Gli altri ospiti

Sullo strascico del Festival di Sanremo, spazio alla musica con i The Kolors. Il gruppo, capitanato da Stash, si esibirà nel brano “Una ragazza, una ragazza”. Attesa in studio anche l’attrice Luisa Ranieri che presenterà la terza stagione della serie amatissima Le indagini di Lolita Lobosco. Con la sceneggiatura firmata da Daniela Gambaro, Massimo Reale, Vanessa Picciarelli e Chiara Laudiani, la serie tv di Rai 1 Le indagini di Lolita Lobosco 3 conta sulle prove, oltre di Ranieri e Nappi, di Daniele Pecci, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Giulia Fiume, Camilla Diana, Camilla Lerro, Daniela Virgilio, Donata Frisini, Francesco De Vito, Aldo Ottombrino, Vincenzo Michele, Gian Piero Rotoli, Giovanni Trombetta e Maurizio Donadoni. Con la partecipazione di Nunzia Schiano e con Ninni Bruschetta, Mario Sgueglia e Lunetta Savino. Non mancheranno poi l’intervento di Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, il consueto racconto dell’attualità e la letterina di Luciana Littizzetto.

Anticipazioni Che tempo che fa-Il Tavolo

A seguire è previsto Che tempo che Fa-Il Tavolo. In questa puntata come sempre ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura.

Chiara Ferragni ospite domenica 3 marzo a Che tempo che fa

Dopo la notizia bomba lanciata da Dagospia sulla separazione da Fedez, Chiara Ferragni sarà ospite il prossimo 3 marzo della puntata di Che tempo che fa. La conferma ufficiale della sua partecipazione era arrivata tramite il profilo social del programma. A sei anni dalla sua prima presenza in trasmissione, la Ferragni tornerà per la seconda volta. Non è chiaro al momento se l’influencer parlerà della sua delicata situazione sentimentale o dei problemi giudiziari che l’hanno coinvolta.

Intanto però il Codacons è intervenuto per chiedere il sequestro della trasmissione nell’ipotesi in cui non venga annullata l’ospitata di Chiara Ferragni: “Appare di per sé inaccettabile che una rete televisiva dia enorme spazio ad un soggetto sotto indagine da parte della magistratura per reati gravissimi contro i cittadini. Un vero e proprio insulto da parte di Fabio Fazio e Nove agli italiani”.