Stefano Bandecchi replica a Mara Carfagna. “Lei giudica moralmente me? Ma da che pulpito”, la risposta del segretario di Alternativa Popolare che ha “registrato” e quasi sorriso dopo le parole della dirigente e deputata di Azione che ha rilasciato pubblicamente proprio a Terni durante un convegno del suo partito. “Il sindaco della vostra città si concede il lusso, durante la discussione di una mozione di contrasto alla violenza sulle donne di pronunciare volgarità inaccettabili..”, ha detto la Carfagna. E non si è fatta attendere la risposta del Sindaco di Terni Stefano Bandecchi.
Bandecchi risponde a Carfagna: “Se questa è la loro politica per risolvere i problemi, meglio andare via”
Il segretario di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi non si è fatto pregare e tramite il suo profilo ufficiale di Instragam ha replicato alla deputata di Azione, ricordando alcune cose che fanno parte della storia della stessa Mara Carfagna dal punto di vista politico.
Il sindaco di Terni non ha usato parole offensive, ha solo contrattaccato e risposto per le rime: “La Carfagna e Calenda sono così scarsi di idee che parlano solo di Bandecchi. Se questa è la politica che oggi pensa di risolvere i problemi, allora non mi metto certo a ridere, diciamo che preferisco perdere il tempo per comprare il biglietto ed andarmene”.
E poi il segretario di Alternativa Popolare ha risposto in maniera diretta e senza alcun equivoco alla dirigente di Azione: “La Carfagna pretende di giudicare moralmente me. Ma la mia storia sinceramente è diversa, molto diversa e pensare di poter valutare ciò che io dico, da quale pulpito… la storia di ogni uomo fa l’uomo e la donna…”.