Mentre Fedez si trova alla sfilata di Versace alla Milano Fashion Week dopo aver rilasciato le prime dichiarazioni a “Pomeriggio 5” sulla separazione dalla moglie Chiara Ferragni, l’ex moglie starebbe già pensando ad un altro uomo. E’ questa l’ultima notizia circolata sui Ferragnez. Sarebbero usciti fuori tutti gli indizi che condurrebbero ad un nuovo fidanzato per l’influencer: ecco di chi si tratta.
Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: gli indizi
Chiara Ferragni avrebbe lasciato Fedez per un altro uomo. E’ questa l’indiscrezione che starebbe circolando nelle ultime ore. A riferire tale notizia è stato il noto giornalista e blogger Davide Maggio durante il programma “Pomeriggio 5″.
Il professionista non ha fatto alcun nome ma ha fatto riferimento ad alcuni indizi: piazza della Scala, ex monastero di benedettine e passione per gli animali.
L’indiscrezione sul papabile fidanzato
Anche se non sono stati fatti nomi dal giornalista Davide Maggio, il pubblico che ha seguito “Pomeriggio 5” non ha perso occasione di commentare l’indiscrezione sui social, aprendo scommesse sul papabile fidanzato.
L’ipotesi più gettonata è che si tratti di Tomaso Trussardi, noto imprenditore italiano, presidente dell’azienda di famiglia nonché ex di Michelle Hunziker. I due si sono divorziati da circa due anni.
Le dichiarazioni di Fedez a “Pomeriggio 5”
Sebbene né Chiara Ferragni né Fedez abbiano smentito o confermato la notizia relativa alla loro separazione, il rapper milanese è stato l’unico a rompere il silenzio.
L’artista è stato raggiunto da Michel Dessì, inviato della trasmissione “Pomeriggio 5″ che ha tentato di fargli qualche domanda riguardo alla relazione con sua moglie. L’intervista è andata in onda nella puntata del 23 febbraio 2024, stesso giorno in cui Davide Maggio ha riferito che l’influencer avrebbe un nuovo fidanzato.
Con voce rotta, sguardo basso, Fedez non si è lasciato intimorire ed ha mantenuto un certo riserbo al riguardo, affermando di voler tutelare solo i suoi figli, Leone e Vittoria.
Quando l’inviato ha iniziato ad essere più insistente, il rapper ha rotto il silenzio ed ha risposto:
Dai ragazzi…secondo voi? Anche se fosse vengo a dirlo a voi? Ma secondo voi, ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi? Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?
Ha poi aggiunto che è consapevole di essere un personaggio pubblico ed è proprio per tale motivo che non entrerà mai nel merito della questione.
Chiara Ferragni dall’avvocato divorzista
Intanto Chiara Ferragni avrebbe già trovato un avvocato divorzista. Si tratta del legale Annamaria Bernardini De Pace. Tuttavia, si tratta di un’indiscrezione poiché non sarebbe avvenuta alcuna smentita o conferma da parte dell’avvocata né da dall’imprenditrice digitale.
Ferragnez, l’ipotesi della separazione fake
Se per molti i Ferragnez sono giunti al capolinea, per altri, invece, si tratterrebbe di una separazione fake volta a distogliere lo sguardo dal caos mediatico che ha contribuito a rovinare la reputazione di Chiara Ferragni dopo il caso Balocco e il fatto non partecipare alla Milano fashion week come una delle tante conseguenze del Pandoro gate.
Tale ipotesi, poi, viene presa in considerazione dal momento che nelle ultime ore sono state inviate segnalazioni a Deianira Marzano da parte di vicini di casa della coppia che smentirebbero la notizia del divorzio. Infatti, molti hanno affermato che Fedez e Ferragni si comportano come sempre e tutto è rimasto invariato.
Eppure, sul web si legge che il rapper se ne sarebbe andato via di casa da giorni e sarebbe tornato a vivere nell’abitazione che condivideva con la sua ex fidanzata Giulia Valentina. Inoltre, Chiara avrebbe tolto la fede al dito. Tutti indizi che porterebbero ad una sola conclusione: anche i Ferragnez non avranno un lieto fine.