Max Biaggi, ex compagno di Bianca Atzei, ha vissuto una storia d’amore intensa con la cantante, ma tutto è cambiato dopo un grave incidente motociclistico che ha messo a rischio la sua vita. Parlando con Mara Venier a Domenica In, Biaggi ha condiviso la sua esperienza, affermando: “Sono stato molto fortunato. Solo il 20% delle persone con danni come i miei sopravvive. Avevo danni ai polmoni e ho subito diversi interventi. Durante quei momenti ho avuto con me le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i miei migliori amici.”
Bianca Atzei e Max Biaggi, perché si sono lasciati?
L’incidente ha spinto il campione a rivalutare la sua vita e le sue priorità, portandolo a fare scelte significative riguardo a come e con chi voleva dedicare il suo tempo. Biaggi ha dichiarato: “Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”. Una dichiarazione seguita alla decisione di lasciare la sua compagna Bianca Atzei.
Queste parole hanno colpito profondamente la cantante, che ha reagito con sconcerto e tristezza. In risposta alle dichiarazioni di Biaggi, Bianca ha commentato a Chi: “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno.”
Nonostante il difficile momento, Bianca Atzei ha riflettuto sulla sua relazione con Biaggi, dichiarando a Diva e Donna: “Rifarei tutto, esattamente uguale perché so cosa c’è stato di vero nel grande amore vissuto. So qual che ho dato, ma anche ciò che ho ricevuto. Ma so anche che l’amore grande, importante, si vive una volta sola.”