La famiglia Ferragnez si sgretola. Così è stato rivelato nelle ultime ore su tutti i giornali. Eppure c’è chi ancora stenta a credere che Chiara Ferragni e Fedez si siano lasciati veramente, ipotizzando si tratti soltanto di una strategia per distogliere lo sguardo dai problemi giudiziari legati all’imprenditrice digitale. Ad affermare che la separazione sia fake sono stati anche molti utenti che hanno segnalato ad esperti di gossip come Deianira Marzano alcuni dettagli al riguardo.
Ferragnez, la separazione è fake
Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati riguardo alla separazione dei Ferragnez va ad alimentare il fatto che si tratti di una notizia fake. Tuttavia, ci sono molti elementi che, invece, affermano il contrario.
Che Chiara Ferragni e Fedez fossero in crisi è un dato di fatto. Basti pensare agli episodi successivi a Sanremo 2023. Inoltre, nel giro di un anno la famiglia più seguita sui social è stata messa a dura prova sotto ogni punto di vista. Gli ultimi mesi sono stati i più bui vista la batosta arrivata alle finanze dell’influencer a causa del pandoro gate.
A tale proposito, sono tanti a pensare che la notizia relativa alla separazione sia soltanto una strategia per attenuare le critiche sulla Ferragni e far parlare di altro dopo un lungo periodo in cui l’argomento più trattato è stato proprio quello relativo ai problemi giudiziari dell’influencer.
Le ultime segnalazioni
A far sperare che si tratti di una notizia fake sono anche le tante segnalazioni da parte di utenti che hanno inviato a Deianira Marzano, esperta di gossip. La professionista del settore le ha pubblicate sul suo profilo e si legge che molti vicini di casa della coppia non hanno visto comportamenti diversi riguardo ai Ferragnez, dunque, affermano che si tratti di una diceria.
Le parole della mamma di Fedez
Nonostante le varie segnalazioni, le parole della mamma di Fedez, intervistata telefonicamente da AdnKronos, non promettono nulla di buono. La signora Annamaria ha tutelato la famiglia affermando:
In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla.
Il gesto di Chiara Ferragni
Intanto, Chiara Ferragni avrebbe già consultato un avvocato divorzista per l’affido dei figli, Leone e Vittoria. Sull’argomento è stata pubblicata un’indiscrezione sul sito “Affari italiani”. Il legale scelto per l’occasione sarebbe Annamaria Bernardini De Pace. Anche in questo caso, però, non sarebbe avvenuta alcuna smentita o conferma da parte dell’avvocata.
Non è la prima volta che l’influencer avrebbe fatto riferimento all’avvocato divorzista. Molti ricorderanno che lo scorso 19 gennaio, era stata vista entrare da sola in un condominio milanese dove aveva lo studio l’avvocato divorzista. All’epoca, però, il suo staff aveva smentito la notizia.
Perché Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati
A parlare per primo della separazione dei Ferragnez è stato il giornale Dagospia, sul portale di Roberto D’Agostino si legge che tra i due vi era già una crisi, arrivata alla rottura dopo una frase pronunciata da un ospite in una puntata a “Muschio Selvaggio“, podcast condotto da Fedez.
La persona in questione sarebbe Marco Travaglio. Il giornalista avrebbe discusso con il rapper a proposito di Selvaggia Lucarelli, affermando che è stata proprio lei a trasformare la Ferragni in Wanna Marchi.
Tale affermazione, però, non sarebbe stata replicata dal marito di Chiara e ciò avrebbe fatto riflettere la diretta interessata sulla relazione con Fedez.
Non ci sono altri dettagli al riguardo, bisognerà attendere aggiornamenti da parte dei due coniugi che per il momento preferiscono mantenere il silenzio per tutelare i loro figli, Vittoria e Leone.