Ennesimo episodio di violenza a Napoli, questa volta nella zona di Piazza Nazionale. Una rissa tra donne si è scatenata all’improvviso dopo un presunto litigio, per cause ancora da accertare.

Napoli, rissa tra donne a Piazza Nazionale tra calci e pugni: cosa è successo

Il video è stato condiviso dal deputato Avs, Francesco Emilio Borrelli in un post dal suo account ufficiale Instagram. La testimonianza ha fatto il giro del web e dei social, ed è stato ricondiviso da molte persone che oltre a lamentare episodi di criminalità, hanno invitato le istituzioni a mettersi una mano sulla coscienza per le estreme condizioni di degrado in cui verte Piazza Nazionale a Napoli.

“La piazza è sporca, la galleria è lurida, i porticati di San Carlo sono lerci”, “Vergogna… siamo un popolo di cavernicoli” e “Ma dove sono i carabinieri? Qualcuno oltre a riprendere li ha chiamati?” raccontano e si domandano gli utenti tra i commenti.

Nella clip, evidente è l’attacco alle spalle di una donna nei confronti di una coetanea, presa a calci e pugni prima di essere “placcata” da alcuni testimoni presenti.