“LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” è lo spin-off da cui verranno selezionati i partecipanti per la prossima edizione di “LOL Chi ride è fuori”, la quarta stagione che sarà trasmessa prossimamente sulla piattaforma Prime Video.

“Lol Talent show, chi fa ridere è dentro”: quando esce, dove vederlo e quante puntate sono?

“Lol Talent show, chi fa ridere è dentro” è uscito il 22 febbraio 2024 su Amazon Prime Video e offre un totale di 5 episodi, di cui i primi due sono già visibili dallo stesso giorno. Gli episodi tre e quattro saranno disponibili a partire dal 29 febbraio, mentre il quinto e ultimo sarà rilasciato giovedì 7 marzo.

Le location dei 5 episodi di questo nuovo talent show comico includono Milano e Napoli, città che hanno ospitato le audizioni registrate la scorsa estate. Le audizioni saranno mostrate nei primi quattro episodi, mentre il quinto e ultimo episodio, con l’annuncio del vincitore, avrà luogo a Roma. Durante questi 5 episodi, comici professionisti, artisti amatoriali di vario genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi e molte altre categorie) si esibiranno davanti a una giuria.

Nella finale del 7 marzo, il migliore avrà l’opportunità di entrare a far parte del cast della quarta stagione di “LOL: Chi ride è fuori”.

“Lol Talent show, chi fa ridere è dentro”: conduttori e cast

La giuria del talent show originale italiano è composta da Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, con il Mago Forest che continua a essere il presentatore. Tra gli ospiti speciali Fabio Balsamo e Maria Di Biase, comici locali che compariranno negli episodi 3 e 4 registrati al Teatro Bellini di Napoli, mentre il super ospite della finale al Teatro Brancaccio di Roma sarà Lello.