Chi è Madre Natura di Ciao Darwin del 23 febbraio? Venerdì 23 febbraio 2024 va in onda in prima serata su Canale 5 la nona ed ultima puntata di Ciao Darwin 8.7, il format storico della Rete Ammiraglia del Biscione condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti.
Nella scorsa puntata abbiamo visto gareggiare Tamarri ed Eleganti. A capitanare le due squadre, rispettivamente due ex volti del Grande Fratello, Floriana Secondi e Raffaello Tonon. Cosa succederà invece in questo appuntamento finale?
Chi è Madre Natura di Ciao Darwin del 23 febbraio? Il nome è Orian Ichaki
Il nome di Madre Natura della decima ed ultima puntata di Ciao Darwin di venerdì 23 febbraio è Orian Ichaki (ecco le immagini su Instagram), esattamente la stessa della settima e dell’ottava puntata. La modella è note per alcune storie d’amore nel mondo dello spettacolo, nel dettaglio nel settore musicale, infatti è stata fidanzata con Hell Raton e qualche mese fa si vociferava di una relazione con Federico Rossi, ex cantante del duo Benji e Fede.
Nata in Israele, ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie, tra qui per il noto brand Guess. Con suo fratello Ran, gestisce anche una linea di gioielli. I suoi genitori invece sono Roital More, una terapista, e Guy Ichaki, un imprenditore.
Tornando alle altre Madri Natura viste nell’edizione che sta giungendo alla conclusione, nella prima puntata di Ciao Darwin ha esordito la modella russa Aleksandra Korotkaia (tornata poi nella nona puntata) e nella seconda la modella australiana Sarah Shaw. Nella terza e nella quarta puntata c’è stata Andreea Sasu. Nella quinta è tornata la Shaw. Nella sesta abbiamo visto Padre Natura Lukasz Zarazowski che sarà presente anche in questo gran finale e poi proprio la Ichaki.
“Il nemico è Ciao Darwin adesso? Non è vero. E’ un varietà dove uomini e donne fanno varie prove e tra queste c’è anche una prova estetica. Allora, far vedere bellezze di questo genere è qualcosa di male? Non vedo dove sia la strumentalizzazione. Ciao Darwin è dichiaratamente uno show per cui siamo tutti d’accordo. Stiamo facendo uno spettacolo, un varietà“, ha dichiarato Sonia Bruganelli in una intervista su Radio Cusano Campus.
Le anticipazioni
Nella puntata di venerdì 23 febbraio vedremo le categorie Giovanni 8.7 contro Ciao Darwin Story. La prima squadra sarà capitanata da Alex Belli mentre la seconda da Daniela Martani. Una giuria severa, selezionata da da SDL2005, composta dalle 200 uomini e donne del pubblico in studio, giudicherà le prove delle due squadre.
Ricordiamo che gli autori sono Andrea Arinci, Roberto Cenci, Carmine D’Andreano, Silvia Lagravinese, Federico Lampredi, Christian Monaco, Anna Maria Negri, Giuseppe Scagliola mentre la regia è affidata a Roberto Cenci.
Nel frattempo non è chiaro se ci sarà ancora un’altra edizione di Ciao Darwin, visto che è ancora incerto il futuro di Paolo Bonolis in casa Mediaset. Paolo Bonolis in una recente intervista a TvBlog ha fatto sapere che probabilmente questa sarà l’ultima edizione: “Se Avanti Un Altro e Ciao Darwin avranno futuro? Avanti Un Altro sì, Ciao Darwin no”.
C’è chi dice che Bonolis potrebbe fare ritorno in Rai ed essere il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, che nel 2025 arriverà alla sua 75esima edizione. Sicuramente prendere lo scettro da Amadeus dopo quattro anni da record e di grandi successi è davvero complicato, ma in passato Bonolis si è già dimostrato un ottimo padrone di casa. Lui però al momento sembra intenzionato a riposarsi:
A breve finirò i miei impegni quotidiani. Poi mi prendo un periodo nel quale mi faccio gli affari miei. Poi una volta che porterò a compimento le promesse che ho fatto, penserò al mio futuro, prima di tutto quello interiore e poi quello esteriore.