Dopo l’ottavo di andata di Champions giocato tra le mura amiche del Maradona, la squadra del neo tecnico Calzona va a far visita a quella guidata dall’ex Claudio Ranieri: Cagliari-Napoli dove vederla in Tv in streaming?

L’1-1 contro il Barcellona arrivato grazie al gol di Osimhen regala buoni propositi e una spinta motivazionale in più in vista della trasferta isolana di Cagliari agli uomini capitanati da Di Lorenzo. Il rientro poi anche del bomber assente a lungo per via della Coppa d’Africa ha restituito anche più consapevolezza ad un reparto avanzato che d’ora in avanti non ha più scuse per far male all’avversario.

Avversario di turno che invece cerca con l’aiuto del pubblico amico punti vitali per poter continuare ancora a credere nella salvezza, la penultima posizione non ha ancora compromesso le speranza di permanenza nella massima seria dal momento che la quartultima e la quintultima sono lontane solo due punti.

Dunque domenica viste le premesse non potremmo che assistere ad un match che alle fine darà tanti spunti per poterlo commentare, critici profani ed esperti non aspettano altro.

Cagliari-Napoli dove vederla in Tv in streaming

  • Partita: Cagliari-Napoli, 26ª giornata della Serie A 2023/24
  • Data: domenica 25 febbraio 2024
  • Luogo e orario: Cagliari, Unipol Domus – ore 15:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Jankto; Gaetano, Luvumbo; Lapadula. All. Ranieri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.