Dopo alcuni giorni di reclusione nella casa del Grande Fratello gli inquilini cedono all’ormone impazzito. In queste ore sta circolando sul web un’indiscrezione che ha dell’incredibile: durante la notte, Alessio Falsone avrebbe baciato una gieffina. Il ragazzo avrebbe così ceduto alla tentazione di amoreggiare sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e la regia si sarebbe vista costretta addirittura a censurare alcune immagini. Il dubbio dei telespettatori però si può sintetizzare così: chi è la gieffina con la quale Alessio si sarebbe intrattenuto sotto le coperte?

Alessio Falsone bacio Gf, i dubbi dei fan

Da quando Alessio Falsone ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, diverse gieffine hanno manifestato un interesse nei suoi confronti. In particolare, con Greta Rossetti è nata una bella complicità anche se Alessio ha preferito fare un passo indietro in segno di rispetto nei confronti del suo amico Sergio che pure aveva ammesso di essere coinvolto sentimentalmente.

Per questo, si era confrontato con Greta spiegandole di voler rimanere estraneo ad un eventuale triangolo amoroso:

“Il fatto è che finché Sergio dorme io e te stiamo insieme, altrimenti non possiamo stare soli io e te. Siamo io, te e Sergio. Siccome io voglio bene a Sergio e so che lui è coinvolto emozionalmente nel senso che gli piaci, non mi metto a creare dinamiche. Perché magari il suo interesse è più forte del mio. Io e re ci stiamo conoscendo a livello amichevole, ma se siete tu e Sergio e so che il mio amico è coinvolto più di me non vengo proprio”.

Tutti però si aspettano che possa nascere qualcosa tra loro. L’ultima indiscrezione lanciata da Deianira Marzano fa ben sperare: “Ragazzi, stanotte è scattato il bacio tra Alessio Falsone e… sotto le coperte. Non ti so dire se ne parleranno, per ora nessuno sa nulla. Acqua in bocca”. I fan del programma si stanno interrogando su chi sia la fortunata. Alcuni pensano possa trattarsi di Greta Rossetti mentre altri pensano che sia Perla Vatiero. Intanto l’attesa è per la prossima puntata: Alfonso Signorini mostrerà le immagini spiegando cosa è successo?

Il rapporto tra Alessio e Perla

Alessio Falsone e Perla Vatiero hanno instaurato un bellissimo rapporto nella casa del Grande Fratello. C’è chi infatti è convinto che se non ci fosse stato Mirko Brunetti, tra loro sarebbe potuto nascere qualcosa. Nei giorni trascorsi in casa dall’ex gieffino come ospite, quest’ultimo aveva palesato la sua gelosia nei confronti di Perla:

“Nel momento in cui entra Alessio, che è un bravissimo ragazzo e quindi non ho niente contro di lui, e sono dieci giorni che sta qua dentro, io, da persona esterna che ti conosce, vedo delle situazioni e dico ‘cavolo, c’è qualcosa che non torna‘. Io vedo una Perla che in pochi giorni gli ha dato confidenze che non ha dato ad altre persone che stanno qua da due mesi. Vedo una Perla imbarazzata nei confronti di un Alessio. Lui è la prima persona che ti mette in imbarazzo da quando stai qua dentro. L’altra sera hai detto a Greta ‘devo andare in bagno ’, ma è venuto Alessio si è sdraiato accanto a te e te sei andata in bagno dopo un’ora perché a te faceva piacere stare con lui. Questo è palese”.

Ora però che Mirko e Perla si sono giurati di nuovo amore eterno, sembra incredibile pensare che la gieffina possa averlo già tradito con Alessio. E’ pertanto più probabile che a baciare il giovane possa essere stata Greta. Durante la mattinata di ieri  però Alessio aveva promesso all’ex tentatrice che si sarebbe impegnato a non farsi coinvolgere sentimentalmente. Ha già cambiato idea?