La squadra bianconera ha decisamente steccato nelle ultime uscite, domenica per la 26ª giornata dovrà fare i conti coi suoi tre giovani gioielli mandati in prestito: Juventus-Frosinone dove vederla in Tv e in streaming?

Max Allegri sa che questa volta sbagliare è vietato, perché se inaspettatamente sono arrivate due delusioni interne con Empoli e Udinese contro la compagine laziale non può permettersi un ulteriore passo falso e deve ricominciare a fare punti. Per difendere il secondo posto e allungare le distanza sulla quinta.

L’obiettivo “entrare nella Champions dell’anno ” prossimo è vicino ma la finché la matematica non lo consente bisogna che i suoi uomini ritornino a marciare come nelle prime 22 giornate.

Dall’altra parte della barricata c’è il Frosinone sornione e di belle speranze che non andrà certamente a Torino per una passeggiata amichevole, i ragazzi di Eusebio Di Francesco che pure hanno sempre fatto bene non hanno raccolto più di quanto hanno seminato e i soli 3 punti di vantaggio dal terzultimo posto rappresentano un bottino non rassicurante.

Juventus-Frosinone dove vederla in tv e in streaming

  • Partita: Juventus-Frosinone, 26ª giornata della serie A 2023/24
  • Data: 25 febbraio 2023
  • Luogo e orario: Torino, Allianz Stadium – ore 12:30
  • Diretta TV: Dazn, Sky
  • Diretta streaming: Dazn, Sky GO, NOW

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Reinier. All. Di Francesco.