La Serie B 2023/24 attraverso la 26ª giornata potrà dare una scossa alla sua classifica: diverse squadre sono lì in alto a pari punti ad inseguire la capolista ormai troppo distante (per essere spodestata dal primato) ma per niente rinunciatarie a conquistare il secondo posto quello che oltre al primo consente la promozione diretta.
In questo turno di cadetteria caratterizzato da gare intriganti accade dunque che 4 delle prime 5 si sfidano tra loro ed ecco che tifosi e appassionati di calcio potranno vederle delle belle in questa tre giorni del week-end che sta per cominciare.
Serie B 2023/24 26ª giornata
La Serie B 2023/24 apre con una partita delicata che mette di fronte stasera venerdì 23 febbraio il Cosenza alla Sampdoria, ovvero la squadra che cerca di avvicinare il più possibile la zona play-off e la squadra che non chiede altro a questo campionato una salvezza tranquilla dopo il rischio “estinzione” di questa estate e l’addio del suo presidente.
Sabato nel primo pomeriggio si consumerà quasi tutta la giornata, infatti scenderanno in campo FeralpiSalò-Ascoli e Brescia-Reggiana, Cittadella-Catanzaro e SudTirol-Bari, Pisa-Venezia e Ternana-Lecco.
Cremonese-Palermo e Como-Parma sfide vertiginose
In concomitanza alle partite di sabato 24 febbraio delle 14:00 avranno il loro calcio d’inizio due sfide vertiginose, allo Zini si confronteranno Cremonese e Palermo (2ª e 3ª in classifica), al Sinigaglia Como e Parma rispettivamente 5ª forza e capolista della B.