Il concerto dei Boyzlife è realtà e arriva a Milano nel 2024. Keith Duffy e Brian McFadden sono stati membri di due delle boy band più apprezzate degli anni 1990/2000 dalle adolescenti e non solo: Boyzone e Westlife che han venduto oltre 55 milioni di album nel mondo con ben 17 singoli in testa alle classifiche UK.

Nel 2016, Keith e Brian, hanno deciso di dare vita ad una nuova band dal nome Boyzlife, un super gruppo che è praticamente un mix delle due iconiche boy band e che dà il via ad un nuovo percorso discografico ed un nuovo progetto dal vivo. Questo tour farà tappa anche in Italia e per la precisione a Milano: ecco tutti i dettagli!

Concerto Boyzlife a Milano nel 2024: la data

I Boyzlife saranno in concerto ai Magazzini Generali di Milano il 28 aprile 2024. Keith and Brian hanno dato vita ad uno show dal vivo centrato sui brani dell’iconico catalogo di Westlife e Boyzone.

Fin dalla loro nascita nel 2016, i Boyzlife hanno girato dal vivo tutto il Regno Unito, Europa, Sud-Est asiatico, Medio Oriente, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda, esibendosi di fronte a più di 200mila fan e ora son pronti ad incantare tutti anche nel nostro Paese.

Biglietti e prezzi

I biglietti del concerto dei Boyzlife a Milano, prodotto da Artist First, sono già disponibili in prevendita da oggi, giovedì 22 febbraio su Ticketone. I ticket hanno costo di 34,50 euro e si tratta di un posto unico.

Scaletta

Al momento non ci sono dettagli in merito alla scaletta del concerto, anche se lo stesso gruppo ha commentato:

Mettere insieme una scaletta è stato facile perché avevamo così tante canzoni di successo. Abbiamo iniziato suonando in piccoli locali e ora stiamo facendo i teatri e i club con uno spettacolo più grande.

Sicuramente ci saranno le più grandi hit di entrambe le band, così come accaduto per i concerti dei Blue.

Chi sono i Boyzone

I Boyzone sono una boy band irlandese nata negli anni Novanta che è stata in attività dal 1993 al 2000 e poi dal 2007 al 2019. Hanno avuto il loro maggior successo in Irlanda, Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito, in cui ben 6 singoli si sono piazzati in testa alla classifica, ma anche in altri Stati dell’Europa e dell’Asia. Nell’ottobre 2019 si sono nuovamente sciolti dopo un concerto di addio a Birmingham. Ronan Keating, Shane Lynch, Mikey Graham e Keith Duffy non hanno deluso il pubblico con tutte le sue più grandi hit.

Ricordiamo che nel 2009 durante il Better Tour è morto il cantante Stephen Gately: l’artista è venuto a mancare nel suo appartamento a Mallorca, in Spagna, dove si trovava in vacanza con suo marito. Gli esami in merito al decesso, avvenuto nel sonno, riportano che tutto era stato causato da un edema polmonare.

Chi sono i Westlife

I Westlife sono una pop band irlandese molto popolare in tutta Europa attualmente composta da Shane Filan, Markus Feehily, Kian Egan e Nicky Byrne. Hanno i seguenti Guinness World Records: primi a ottenere sette brani consecutivi in testa alle classifiche dei singoli più venduti nel Regno Unito, la maggior parte delle apparizioni pubbliche in 36 ore da un gruppo pop, la maggior parte dei singoli che hanno esordito al numero uno della classifica britannica vendendo gruppo di album nel Regno Unito nel XXI secolo.

I ragazzi hanno ottenuto molti riconoscimenti tra cui un World Music Award, due Brit Awards, quattro MTV Awards, quattro Record of the Year Awards, con un totale complessivo di 91 premi e 20 nomination finora. La band ha venduto 5,5 milioni di biglietti per concerti in tutto il mondo dai loro 14 tour. Non a caso hanno ancora il record per il maggior numero di show alla SSE Arena, Belfast e alla SSE Arena, Wembley.