La soap turca “Terra Amara” si avvia alla sua conclusione, ma la programmazione influenzerà notevolmente il ritmo delle puntate. A partire dalla prossima settimana (26 febbraio – 3 marzo 2024), la serie andrà in onda sia il giovedì che il venerdì sera, oltre agli appuntamenti abituali del pomeriggio dal lunedì al sabato. Questa variazione potrebbe accelerare lo svolgimento degli eventi nelle prossime settimane.
“Terra amara”, anticipazioni turche: confiscata villa Yaman
Le nuove anticipazioni rivelano ulteriori sfide per la protagonista, Zuleyha. Dopo aver scoperto l’identità di Mehmet Kara come Hakan Gumusoglu, la signora Yaman si troverà di fronte a un nuovo ostacolo. Un ufficiale giudiziario si presenterà a villa Yaman per eseguire un pignoramento e apporre i sigilli alla proprietà. Tutti gli abitanti, compresa Zuleyha, saranno costretti a lasciare immediatamente la villa, poiché l’accusa è di frode allo Stato.
La protagonista, incredula di fronte a quest’accusa, cercherà di comprendere la situazione interrogando Gaffur, incaricato di consegnarle la posta. L’ufficiale giudiziario afferma che Zuleyha avrebbe ricevuto numerosi solleciti di pagamento relativi a una fattoria. Le anticipazioni rivelano che Betul e Colak, alleati in questa situazione, tramano per incastrare Zuleyha. Betul riesce a ottenere i solleciti di pagamento illegalmente e i due pianificano di acquisire la villa una volta che il pignoramento sarà completato e la dimora sarà all’asta.