Big Mama concorrente di Ballando con le Stelle? Dopo la partecipazione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo la cantante sembra aver conquistato una grande fetta di pubblico che fino a qualche settimana fa non sapeva chi fosse. Gli appassionati di musica la conoscono ormai da qualche anno, visto che si è fatta notare per la sua bravura, mentre è arrivata al grande pubblico grazie ad Amadeus che l’ha voluta nella kermesse canora di mamma Rai.

La cantante ha preso parte al Festival con la canzone “La rabbia non ti basta” (Epic Records / Sony Music): una dedica alla Marianna piccola e un messaggio universale. Ora però sembra che qualcuno l’abbia nota e la voglia a tutti i costi nel cast di un suo programma: di chi stiamo parlando?

Big Mama concorrente di Ballando con le Stelle? I rumors

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi Milly Carlucci sarebbe molto interessata alla presenza di Big Mama in gara a Ballando con le Stelle che dovrebbe prendere il via prossimamente in prima serata su Rai 1 (con molta probabilità il prossimo ottobre). Il cast è ancora in via di definizione e secondo il giornale addirittura la padrona di casa starebbe facendo fuoco e fiamme per averla.

In realtà non sarebbe così strano vedere una cantante in gara nel famoso programma della Rete Ammiraglia della tv di Stato, visto che in passato è successo anche con Arisa che ha partecipato con grande successo e pubblicizzando anche i suoi brani. Potrebbe fare lo stesso anche Big Mama: ma la cantante accetterà l’invito?

La malattia di Big Mama

Nel 2019 Big Mama ha scoperto di avere un tumore. Ha affrontato con coraggio una chemioterapia durata sei mesi per trattare un Linfoma di Hodgkin, un cancro maligno del sangue. I primi sintomi si sono manifestati con linfonodi gonfi, e l’anno successivo – a un passo dalla firma del contratto con l’etichetta Plugger – ha scoperto la presenza di una massa che minacciava il cuore. Ha cominciato la chemioterapia e la musica è stata una sorta di medicina per lei:

Non mi piace pubblicizzarlo, non mi piace il pietismo. Non sono un’eroina, sono solo una a cui la chemioterapia ha funzionato. Immagina un periodo positivo, ti vedi bene, inizi con la musica, stai per firmare un contratto con l’etichetta, vogliono investire su di te. Poi scoprì di avere il cancro a vent’anni. La chemioterapia mi ha salvato la vita, però la musica è stata la mia medicina. Non vedevo l’ora di arrivare all’ultima chemio per andare a cantare. Pensavo “Ah oggi devo fare un post”, “Domani mi devo mettere la parrucca perché́ devo fare un video.

Ballando con le Stelle 2024: le anticipazioni

Al momento ancora ci sono poche anticipazioni in merito alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, visto che mancano circa otto mesi al ritorno della trasmissione. Ricordiamo che l’edizione 2023 è stata vinta da Wanda Nara che ha avuto la meglio su Simona Ventura.

Milly è carinissima, io in argentina sono conduttrice. L’ho conosciuta lo scorso anno quando ho fatto la Ballerina per una notte e mi ha fatto molto cambiare atteggiamento nel mio lavoro. Lei è anche una produttrice dietro le quinte e ha la voglia di far uscire la parte più bella delle donne. Questa non è una cosa ricorrente. Io mi tengo dentro l’aver conosciuto una grande persona“, ha confessato Wanda Nara a Tag24 alla conferenza stampa di presentazione di Ballando con le Stelle.