Ogni anno la redazione di Uomini e donne sceglie per il parterre del trono over diversi nuovi protagonisti da presentare al pubblico televisivo. Tra questi, nella stagione attuale del dating show, è arrivato Orfeo Goldin, che, da quando ha cominciato la sua avventura nel programma televisivo, ha cominciato a frequentare diverse dame, senza mai, però, soffermarsi più di tanto su nessuna di loro.

Nella settimana del 22 febbraio 2024 del dating show, il cavaliere ha chiuso, o come preferisce affermare lui, messo in pausa, un’altra conoscenza. Inoltre, il cavaliere ha rifiutato la frequentazione con una nuova dama, arrivata nello studio televisivo solo per lui. L’atteggiamento del protagonista del trono over del programma tv è stato molto criticato in puntata.

A quel punto, a Uomini e donne, Maria De Filippi è stata diretta su Orfeo Goldin. La conduttrice, con una semplice frase, ha portato il cavaliere ad abbandonare definitivamente lo studio televisivo.

Uomini e donne, Maria De Filippi diretta su Orfeo Goldin, l’abbandono del programma

Orfeo Goldin sembra non provare mai un vero trasporto per nessuna dama. Il cavaliere, infatti, a Uomini e donne, ha conosciuto diverse dame, ma dopo i primi approcci, le ha sempre, messe in pausa. Il copione, sempre uguale si è ripetuto diverse volte e così anche nella puntata del 22 febbraio 2024. Infatti all’inizio dell’episodio, Orfeo Goldin ha, subito, raccontato di aver stoppato una frequentazione con una dama e, in seguito, ha rifiutato il corteggiamento di una nuova signora, arrivata nel dating show solo per lui.

Gianni Sperti, a quel punto, si è agitato e ha chiesto spiegazioni al cavaliere sul fatto che mette tutte le dame in panchina. L’opinionista voleva sapere il motivo reale che stava dietro quest’atteggiamento. Anche Ida Platano si è espressa contro Orfeo Goldin affermando che non intende conoscere bene nessuna donna, perché, subito dopo le prime uscite, le sospende. Ernesto Russo ha aggiunto che il cavaliere non rispetta le donne.

Gianni Sperti, infine, ha affermato che, secondo lui, il cavaliere è superficiale, perché mette in panchina tutte le dame che frequenta prima di conoscerle davvero, ma solo perché alcune donne gli permettono quest’atteggiamento. Pressato dalle diverse critiche, Orfeo Goldin ha minacciato di uscire dallo studio e non tornare più.

A quel punto a Uomini e donne, Maria De Filippi è stata diretta su Orfeo Goldin e ha chiesto al cavaliere se volesse uscire subito dallo studio televisivo o riuscisse a sopravvivere fino a fine puntata. Orfeo Goldin, a queste parole, si è alzato e ha lasciato lo studio televisivo.

Adriano Cicilano e Serena: la fine della conoscenza

Adriano Cicilano e Serena sono stati chiamati al centro dello studio televisivo di Uomini e donne, nel corso della puntata del 22 febbraio 2024. Prima di questo momento, però, è stato mandato in onda un video della dama, disperata per l’atteggiamento del cavaliere. La protagonista del dating show lamentava che Adriano Cicilano non dimostrava molto interesse nei suoi confronti, evitando di dormire con lei in albergo e preferendo, a questo momento intimo, una passeggiata in centro a Roma.

Serena ha affermato che vuole qualcuno che la voglia davvero. La dama, inoltre, desidera la favola, sentire davvero di essere voluta e non soffrire. Il cavaliere, dal canto suo, ha replicato che la dama, per i suoi gusti, prende troppo l’iniziative e questa cosa non gli piace.

Il discorso del protagonista del dating show non è piaciuto, però, a Gianni Sperti che l’ha trovato un po’ retrogrado. Secondo l’opinionista del programma tv il cavaliere ha voluto affermare che una donna è scontata se vuole subito un uomo, mentre per i maschi il discorso è diverso.

Nella discussione è intervenuta anche Maria De Filippi che ha affermato che le sembra che si sia rivoltato il mondo. Per la conduttrice televisiva era sconvolgente il fatto che Adriano Cicilano non volesse passare del tempo con la dama, ma preferisse uscire a passeggiare.