Incredibile quanto successo a Latina, dove un baby gang ha bullizzato e umiliato un adulto disabile, diffondendo poi il video sui social.

Latina, baby gang bullizza un disabile

Un uomo disabile di 46 anni è stato legato, vessato, spogliato nudo e costretto a baciare i piedi a sei ragazzi di 11 e 12 anni. La Procura dei Minori di Roma sta svolgendo indagini riguardo a casi di vessazione e umiliazione nei confronti della vittima. Ciò che ha portato all’attenzione delle autorità sono dei video registrati dai ragazzi stessi e successivamente condivisi su Instagram, nei quali si vantavano delle loro azioni di bullismo ai danni del malcapitato.

I bulli hanno anche obbligato l’uomo a procurare loro vestiti e cibo, oltre a sottoporlo a vere e proprie umiliazioni, come costringerlo a baciare i piedi e subire il legame e lo spogliamento in un parco. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale Latina Oggi, i giovani responsabili di tali atti sarebbero figli di noti professionisti della zona, che avrebbero giustificato il loro comportamento come uno “scherzo” o un “gioco”.