Perché Torino-Lazio di Serie A si gioca oggi 22 febbraio? Questa sera va di scena all’Olimpico di Torino il recupero della 21ª giornata del massimo campionato di calcio italiano: a scendere in campo due squadre che stanno vivendo due momenti diametralmente opposti.
La prima allenata da Ivan Juric dopo aver ritrovato gioco e risultato approccia le gare con motivazioni positive, la seconda guidata da Maurizio Sarri vive costantemente sulle montagne russe e l’alternanza di sconfitte pareggi e vittorie la declassa settimana dopo settimana dalla zona Europa.
Perché Torino-Lazio di Serie A si gioca oggi 22 febbraio?
Il Torino reduce dalla splendida vittoria contro il Lecce di Roberto D’Aversa ospita la Lazio che ha subito l’ennesima sconfitta stagionale casalinga contro il bel Bologna di Thiago Motta.
Questo match si disputa oggi perché la squadra capitolina lo scorso mese proprio quando era in programma all’ex Comunale Torino-Lazio era impegnata in Arabia alle Final Four di Supercoppa Italiana.
Dunque dopo il fischio finale di questo match finalmente le due squadre si rimetteranno sullo stesso piano delle altre 14 squadre a numero di match fin qui disputati. Faranno cosi la prossima settimana anche le altre due finaliste Inter e Napoli.