Elisabetta Canalis sexy in spiaggia a Miami? Non ci sono molti dubbi che sia vero… infatti a postare i suoi scatti dalla spiaggia è la stessa soubrette che snobba così ufficialmente la Fashion Week di Milano a favore del caldo sole della Florida. Dal suo profilo Instagram la definiscono bomba sexy e quel che mostra in bikini sembra esserne la conferma ma chi segue l’ex compagna storica di Bobo Vieri sa quanto tenga alla forma e al fitness l’artista sarda. Lavoro, vacanza? Ecco i motivi che l’hanno portata in riva all’oceano. 

Elisabetta Canalis sexy, le foto da Miami

Su Instagram l’Elisabetta nazionale ha postato una serie di scatti in due pezzi e i suoi follower sono impazziti riempiendola di commenti e cuoricini. Merito di un breve break della donna che sta trascorrendo qualche giorno in Florida, dopo le riprese con Carolina Crescentini, dove in spiaggia si gode un po’ di relax e sfoggia il fisico perfetto in bikini. Che non si tratti di impegni lavorativi lo confermano fonti ben informate sulla sua vita: la Canalis riposa in un lussuoso hotel nel cuore della città di proprietà del suo amico Renzo Rosso e si trova là insieme all’attuale compagno Georgian Cimpeanu, con cui non lesina allenamenti di kickboxing e grazie al quale sta dimenticando la fine del suo matrimonio con Brian Perri.

Elisabetta Canalis sexy, quanto è alta e quanto pesa

Se dalla Florida l’ex velina di Striscia la Notizia ci ha mostrato di godere di buona salute, c’è da chiedersi come riesca a mantenere costante negli anni questo livello di forma. Alta 171 cm, attualmente pesa circa 54 chili e il merito è in buona parte della costituzione ma anche di uno stile di vita sano a base di

  • allenamenti di crossfit giornalieri costanti
  • pilates
  • kickboxing 

Anche l’alimentazione di Elisabetta Canalis gioca un ruolo chiave nella sua forma fisica. Persone a lei vicine dicono che generalmente si nutre di questi alimenti:

  • riso thai condito con olio extravergine o di cocco
  • pollo alla griglia
  • toast al prosciutto e formaggio
  • cereali
  • frullato di banane
  • burro di arachidi

La conduttrice ha nel suo menu anche moltissima frutta e beve circa 3 litri d’acqua al giorno.

La relazione con Georgian Cimpeanu

 Gli antichi dicevano “mens sana in corpore sano” e dicerto gli scatti sexy di Elisabetta Canalis a Miami nascono anche da un benessere psichico. Perché la storia d’amore con Georgian Cimpeanu procede a gonfie vele come si può evincere dai video che ogni tanto compaiono sul profilo ufficiale di Instagram. Stando alle cronache rosa, i due hanno una storia d’amore ormai da più di un anno. Il caso vuole, infatti, che la prima paparazzata di coppia fosse arrivata proprio durante la scorsa Milano Fashion Week. Ora i due sono “alla luce del sole”.