Emma Tedua, galeotto fu il festival di Sanremo? Di certo le voci su una loro presunta storia d’amore si fanno sempre più insistenti e alcuni indizi social portano in quella direzione. Quello che è comprovato è che i due hanno approfittato della kermesse canora per incontrarsi e conoscersi di persona dopo che avevano un po’ flirtato attraverso i media. Altrettanto sicuro è che la cantante di “Apnea”, reduce dall’ultima edizione di Sanremo 2024, gradisca (e non poco) le fattezze del giovane rapper ligure. Ora arrivano le dichiarazioni ufficiali su questo gossip che li coinvolge.

Emma Tedua, le parole dell’ex Amici

E’ un periodo di grande attenzione della stampa per l’ex compagna di Stefano De Martino. Dopo essere salita alle cronache per il bel gesto di aver regalato i biglietti di un suo concerto ad un mamma divorziata in difficoltà economica, ora arrivano gli affari di cuore. Intervistata a Radio 105, ospite di Diletta Leotta e Daniele Battaglia, la cantante ha fatto chiarezza sulla presunta tresca col musicista:

“Io e Tedua siamo solo amici, non c’è stato niente!”

Ma, alla provocazione della Leotta che voleva sapere che cosa gli avrebbe cucinato in un ipotetico invito a cena, così risponde la cantante di “Cercavo amore” e “Non è l’inferno”:

“Cosa gli cucinerei se lo invitassi a cena? Un gin tonic vale? Spero di non avere il tempo di mangiare!” 

Come si sono conosciuti

A spiegare come è nata la relazione tra Emma e Tedua è la stessa ragazza: 

“Io sono una cazzara e avevo lanciato questa cose. Mi chiedevano di mostrare l’ultimo screen, l’ultimo messaggio e l’ultima ricerca su Google e là ho girato il cellulare. Dalla sera prima erano passate tre bottiglie di vino e una nottata piena, in genere nelle mie ricerche ci sono le ricette, ma questa volta c’era Tedua. Ovviamente mi hanno chiesto il perché e ho spiegato che l’avevo visto in giro, che lo trovavo molto figo e che volevo vedere quanti anni avesse. Tutto qua. Poi ci siamo beccati in giro e ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati a una festa a divertirci ma niente di trascendentale. Non è successo niente. Fatevi una vita, andate avanti. Tra me e Tedua non c’è stato niente e non c’è niente.”

La possibile love story tra Emma e Tedua

Anche se nega ufficialmente che sia accaduto qualcosa tra loro, va detto che diversi testimoni li hanno visti entrare prima in discoteca a Sanremo e poi nella stessa stanza d’albergo ma non ci sono prove oggettive. Semmai lascia intuire un possibile sviluppo della relazione il fatto che Emma dichiari serenamente che lui è troppo piccolo per lei, ci sono circa dieci anni di differenza, ma che si è innamorata:

“Mi sono detta ‘mamma mia che bono che è. Mi sono chiesta quanti anni ha. Ho controllato ed è piccolo. Sono troppo grande io, però mi sono innamorata, lo ammetto. Se adesso lo scopre? Vabbè chi se ne frega, non ho nulla da perdere.”

Ecco il video ufficiale di “Apnea” di Emma: