Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero lasciati. Come un fulmine a ciel sereno, è stato Dagospia a lanciare la notizie bomba. Da alcune settimane si erano susseguite le voci di un allontanamento tra i due tanto che anche sui social l’armonia familiare sembrava essere scomparsa quasi del tutto. E’ indubbio che il caso del Pandoro Gate e le inchieste che ne sono derivate potrebbero aver creato tensioni all’interno della coppia.
Proprio nella giornata di ieri, Chiara Ferragni aveva postato una foto che la ritraeva senza fede. Una foto che in un altro momento non avrebbe attirato sicuramente l’attenzione ma che alla luce di quanto accaduto di recente può invece fare la differenza. Cosa sta succedendo davvero tra Chiara Ferragni e Fedez? Le ultime notizie sulla coppia non sono affatto rassicuranti.
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati, l’indiscrezione di Dagospia
La cena di San Valentino documentata dal Settimanale Chi non è bastata a spazzare via i rumors sulla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. La storia d’amore che per anni ha appassionato i fan si sarebbe incrinata. A confermarlo il sito Dagospia:
“Game over fra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato”.
Già lo scorso tra la Ferragni e Fedez era calato il gelo dopo il Festival di Sanremo. Nel corso dell’ultima serata aveva fatto particolare scalpore il bacio che il rapper si era scambiato con Rosa Chemical. Il gesto aveva portato ad un litigio tra Chiara e Fedez dietro le quinte del Teatro Ariston e in molti avevano cercato di capire cosa fosse successo. La coppia lo aveva poi rivelato in una puntata speciale della serie The Ferragnez.
A distanza di un anno però la situazione tra loro è tornata a complicarsi, complici i recenti problemi giudiziari che hanno investito l’influencer. Stando sempre a Dagospia, la Ferragni avrebbe preso le distanze dal marito dopo che lui non l’avrebbe supportata come lei si aspettava:
“Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo”.
Inoltre, due settimane fa, Fedez si sarebbe concesso un viaggio a Miami: un modo forze per mettere ancora più distanza tra lui e la moglie in un periodo difficile.
Chiara Ferragni assente alla Milano Fashion Week: cosa sta succedendo?
L’assenza di Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week è un altro campanello d’allarme da non sottovalutare. Finora l’influencer non aveva mai mancato a questo appuntamento importante per il mondo della moda ma a causa dei problemi che l’hanno travolta ha scelto di disertare. In questo momento complicato però la Ferragni continua ad essere circondata dall’affetto della madre e delle sorelle che non l’hanno mai abbandonata.
Significativa la dedica che la Ferragni ha condiviso su Instagram: “Nella vita vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere. Ti voglio bene”. Nella pagina accanto c’è un’altra scritta significativa: “The power isn’t out there, it’s in you (il potere non è fuori ma dentro di te)”. E lei aggiunge: “Per tutti quelli che hanno bisogno di sentire questo”.
Il supporto delle persone importanti è fondamentale in questo momento della sua vita in cui anche il rapporto con Fedez sta scricchiolando. Forse Chiara sta evitando di dare in pasto ai giornalisti la notizia della separazione perché per lei sarebbe un’altra questione pesante da dover affrontare.