Beatrice Luzzi è una dei protagonisti dell’edizione in corso del “Grande Fratello” nonostante le continue nomination da parte degli altri coinquilini che vorrebbero vederla fuori dal gioco. L’attrice di “Vivere” è considerata dal pubblico la regina del programma e non è un caso che è tra i preferiti, pronta a conquistare la finale.

Il percorso della gieffina non si è rivelato sempre semplice. Infatti, la concorrente si è ritrovata sia ad affrontare momenti difficili all’interno della casa sia un lutto fuori, la morte del padre. Tuttavia, ha deciso di rientrare. A distanza di mesi, l’esperto del gossip Alessandro Rosica ha rivelato il motivo della sua scelta.

Perché Beatrice Luzzi è rientrata al “Grande Fratello” dopo il lutto?

All’inizio del 2024 Beatrice Luzzi è stata costretta a lasciare la casa del “Grande Fratello” per un lutto familiare: la morte del padre. Molti credevano che non sarebbe rientrata, invece, l’attrice ha deciso di tornare a giocare.

Ha spiegato che il padre poco prima di morire le ha consigliato di non mollare e andare fino in fondo. Così, l’attrice, una volta sistemate le questioni familiari non ha perso tempo ed è entrata di nuovo nella casa più spiata d’Italia.

Il motivo della decisione di Beatrice Luzzi

In realtà, secondo quanto riferito dall’esperto del gossip Alessandro Rosica, Beatrice Luzzi sarebbe rientrata nella casa del “Grande Fratello” per un motivo ben preciso: la finale.

A quanto pare, la produzione ha promesso all’attrice che sarebbe arrivata fino alla fine qualora avesse scelto di rimettersi in gioco dopo la morte del padre. Attualmente, infatti, la gieffina è una dei candidati insieme a Grecia, Massimiliano e Rosy.

L’esperienza di Beatrice Luzzi al “Grande Fratello”

L’esperienza di Beatrice Luzzi al “Grande Fratello” è unica. Da mesi l’attrice sta lasciando il segno sia dentro che fuori alla casa più spiata d’Italia. Non è un caso che è una dei preferiti dal pubblico che la vede non solo in finale ma anche una possibile vincitrice.

Eppure, il suo rapporto con alcuni dei coinquilini lascia un po’ desiderare. I primi mesi ha intrapreso una relazione con il giovane calabrese Giuseppe Garibaldi, i due sembravano molto presi e intimi fino a quando hanno capito che tra loro non avrebbe potuto funzionare sia per la differenza di età che per altre incomprensioni caratteriali.

L’astio tra lei e Anita non è mai passato, le due sono acerrime avversarie fin dall’inizio. Poi ancora il rapporto con Massimiliano Varrese, l’attore non ha mai perso occasione di sfottere e scontrarsi con lei per vari motivi tanto da rischiare di essere squalificato.

Infine, la lite con Perla che ha dato filo da torcere sia alla fidanzata di Mirko che a Beatrice. Non solo, le due coinquiline hanno messo in crisi l’intera casa che per settimane si è divisa in due parti: da un lato chi ha preso le difese della gieffina campana e dall’altro chi ha difeso l’attrice.

Negli ultimi giorni, invece, Beatrice ha dovuto affrontare un’altra crisi con se stessa. La coinquilina è satura di tutte le cose che sono successe durante questi mesi molte delle quali non ha ancora metabolizzato completamente. La gieffina si è mostrata così scioccata tanto da dichiarare di voler morire.

Chi è stato eliminato nell’ultima puntata del “Grande Fratello”

Il 21 febbraio 2024 è andata in onda un’altra puntata del “Grande Fratello” e l’eliminato del giorno è stato Stefano Miele, grande amico di Beatrice Luzzi. I due avevano legato molto da quando il gieffino era entrato a far parte della famiglia. Con loro anche Sergio D’Ottavi, uno dei nominati che ha rischiato di uscire al posto del suo compagno di viaggio. L’eliminazione di Miele è un altro colpo basso per la Luzzi.