Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono di certo tra i protagonisti più chiacchierati dell’edizione 2023 del Grande Fratello. I due ex fidanzati, infatti, hanno tenuto incollato il pubblico televisivo allo schermo, chiedendosi se tra di loro potesse rinascere la fiamma dell’amore o no.

La coppia di concorrenti, infatti, ha subito ricreato un certo feeling, non appena si è ritrovata insieme a convivere nel loft di Cinecittà. In seguito, però, Mirko Brunetti è stato eliminato e la coppia ha continuato a incontrarsi a distanza attraverso dei confronti organizzati dal Grande Fratello. Nulla era chiaro, però, sul loro futuro, finché il ragazzo non è rientrato nella casa più spiata d’Italia per qualche giorno in veste di ospite.

I due, con questa nuova convivenza, si sono rinnamorati, ma il loro ultimo incontro ha fatto scaturire delle polemiche. Al Grande Fratello 2023, Mirko e Perla rispondono alle critiche, nel corso della puntata del 21 febbraio 2024.

Grande Fratello 2023, Mirko e Perla rispondono alle critiche sul bacio

Mirko Brunetti è tornato nella casa più spiata d’Italia per quasi quattro giorno da San Valentino in avanti. L’imprenditore di Rieti ha trovato nel loft di Cinecittà, nuovamente, le sue due ex fidanzate Perla Vatiero e Greta Rossetti. Con la prima delle due, da un po’, si ricreando una complicità, che faceva pensare a un ritorno di fiamma.

Trovandosi nuovamente sotto lo stesso tetto, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno avuto diversi confronti e, in seguito, si sono riavvicinati. Nel corso dell’ultima puntata del reality show, finalmente, la coppia si è sbottonata e i due protagonisti della trasmissione televisiva hanno deciso di dichiararsi a vicenda il loro amore. L’improvviso ritorno di fiamma dei due gieffini, però, non è piaciuto a molti, che hanno criticato, soprattutto, il bacio a stampo che si sono scambiati.

Al Grande Fratello 2023, Mirko e Perla rispondono alle critiche degli haters e spiegano cosa li ha spinti a non darsi un vero bacio nel loro ultimo incontro. Infatti molti haters della coppia si sono chiesti perché i due si siano limitati a un bacio a stampo, dopo tanto tempo separati e essendosi, fortunatamente, nuovamente ritrovati. Mirko Brunetti, in realtà, aveva subito spiegato di non averlo fatto perché voleva tenersi questo momento solo per loro e non a favore di telecamere.

Le critiche, però, non si sono fermate e, nuovamente, la coppia ha deciso di dare delle spiegazioni sul loro atteggiamento. Perla Vatiero, in particolare, ha affermato che non l’hanno fatto per rispetto della loro storia. I gieffini hanno potuto vedere anche un filmato in cui Anna Pettinelli affermava a Pomeriggio 5 che lei se lo sarebbe divorato Mirko Brunetti in quell’occasione. La concorrente campana ha risposto che divorerà il fidanzato quando sarà fuori dalla casa.

Anche Mirko Brunetti ha risposto alle insinuazioni della conduttrice radiofonica, affermando che nell’incontro con Perla Vatiero non contava tanto quanta lingua ci fosse in mezzo, ma quanto gli bruciasse lo stomaco per le emozioni. In seguito l’imprenditore di Rieti ha, comunque, rivelato che lui e la fidanzata si sono già baciati appassionatamente sotto le coperte, mentre erano in casa.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero, le sensazioni della coppia

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono nuovamente una coppia, dopo essersi svelato il reciproco amore nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì scorso. A due giorni di distanza entrambi hanno confermato le loro sensazioni. La concorrente campana, infatti, ha svelato che ciò che provo è lo stesso dei giorni precedenti, ma che ha paura che lui non superi le ferite del passato. Mirko Brunetti, dal canto suo, ha affermato che riusciranno a separare tutto insieme.

Entrambi hanno spiegato che il contesto è difficile. L’imprenditore di Rieti ha affermato che sta soffrendo molto l’esposizione mediatica della loro storia ma che aspetterà che la fidanzata finisca la sua esperienza nel reality show.