Angelina Mango e Antonio Cirigliano si sono lasciati? Una indiscrezione che ha cominciato a circolare qualche settimana prima della partecipazione della cantante alla 74esima edizione del Festival di Sanremo che poi ha anche vinto con il brano diventato tormentone “La noia”.

Prima dell’inizio della kermesse canora di mamma Rai hanno cominciato a circolare voci sul fatto che Angelina Mango fosse tornata single, ma da parte sua non era mai arrivata né una conferma, né una smentita. Ad un certo punto l’esperta del gossip Deianira Marzano ha ricevuto altre segnalazioni sulla cantante secondo cui non sarebbe più fidanzata ma continuerebbe a far finta di esserlo. Qual è la verità?

A distanza di qualche settimana la vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha deciso di rispondere a questa domanda che tanto attanaglia i fan.

Angelina Mango e Antonio Cirigliano si sono lasciati? Tutta la verità

In una intervista al settimanale Chi Angelina non ha risposto direttamente alla domanda in merito ad una ipotetica rottura da Antonio, ma ha lasciato intendere tra le righe come vada ancora tutto per il meglio:

La canzone Voglia di vivere l’ho scritta per il mio ragazzo. L’amore fa tanto. E, se un giorno finirà, vi accorgerete anche di quello dalle mie canzoni.

In realtà già in passato quando qualcuno ha sostenuto a gran voce che stessero solo fingendo per il pubblico, Angelina ha messo tutti a tacere: “Sono innamoratissima, stiamo bene“.

Anche durante la sua permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi lo scorso anno c’era chi pensava che lei potesse avere una relazione segreta con un altro concorrente, ossia con il cantante Wax. I due finalisti della passata edizione del talent show di Canale 5 sono apparsi molto legati, ma si sono professati sempre e solo ottimi amici.

Nel corso di una delle ultime sfide previste per l’accesso all’ultima puntata della trasmissione, lui ha fatto una dedica a lei, cantando rivolto verso di lei un verso del brano di Samuele Bersani dal titolo Ex e Xanax: “Tu hai l’anima che vorrei avere”. Angelina Mango si è mostrata visibilmente imbarazzata e ha cercato di coprirsi la faccia per non farsi vedere. Alla fine della performance la stessa Queen Mary ha tenuto a specificare che Angelina era fidanzata e perciò non potevano esserci doppi fini con Wax.

Chi è Antonio Cirigliano?

Ma cosa sappiamo su Antonio Cirigliano, fidanzato di Angelina Mango? Il ragazzo classe 1999 conosce la sua dolce metà da tempo, non a caso i due sono stati prima amici e poi fidanzati. Il loro sodalizio artistico prosegue da anni ed infatti qualche tempo fa l’artista si è esibita con lui sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma in piazza San Giovanni in Laterano.

Nella casetta di Amici, la Mango aveva parlato di lui con gli altri compagni di avventura raccontando che proprio Antonio le era stato accanto in un momento cruciale della sua vita, la morte del padre Pino Mango (quando lei aveva solo 13 anni):

Mi ha dato proprio la spinta per risolvere un sacco di problemi che avevo. Da lì è nato tutto, ho iniziato a dire basta, la vita è mia. Ok tutti i traumi, però sti cavoli. Uno non può vivere pensando a quello che ha vissuto, deve anche vivere qualcosa in più. […] Mi ricordo quando ero piccola dopo i concerti noi stavamo tre ore dovevamo aspettarlo perché mio padre doveva andare a salutare tutti, uno per uno. Io ero piccola, mi scocciavo, me ne volevo andare, invece lui mi spiegava che dovevamo stare lì per tutta quella gente che era venuta, c’era solo da ringraziare, non posso dire no.