Greta Rossetti è entrata nella casa più spiata d’Italia a inizio dicembre, mesi dopo la messa in onda della prima puntata del reality show, che ha avuto luogo lo scorso settembre. La ragazza ha trovato all’interno della casa più spiata d’Italia già il suo ex fidanzato Mirko Brunetti e l’ex di lui Perla Vatiero.
Con loro due si è creato un triangolo amoroso che è stato molto commentato su tutte le pagine dei giornali. Ma, in seguito, Mirko Brunetti è stato eliminato dal televoto e l’ex tentatrice ha creato un buon rapporto d’amicizia con Perla Vatiero. Nel corso delle settimane, però, Greta Rossetti è stata inserita anche dentro ad altri triangoli amorosi, con coinquilini come Vittorio Menozzi, Sergio D’Ottavi e, per ultimo, Alessio Falsone.
La gieffina è felice di trovarsi nella casa di Cinecittà ma sente anche molta nostalgia dei suoi affetti, alcuni dei quali sono venuti a trovarla nel corso della puntata del 21 febbraio 2024. Chi sono i nonni di Greta Rossetti del Grande Fratello? La coppia ha fatto una sorpresa alla nipote nel corso della puntata del 21 febbraio 2024.
Chi sono i nonni di Greta Rossetti del Grande Fratello? Il racconto della concorrente
La puntata del 21 febbraio 2024 del Grande Fratello è stata riempita da diverse emozioni. Ci sono stati litigi, come quello tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni, ma anche un’attesa eliminazione. Le emozioni positive, in ogni caso, non sono mancate, visto che sono arrivati nella casa più spiata d’Italia i nonni di Greta Rossetti.
Chi sono i nonni di Greta Rossetti del Grande Fratello? Poco è noto sul conto dei parenti della gieffina, ma la ragazza ha raccontato che la nonna è molto amorevole con loro nipoti. Infatti il fratello di Greta Rossetti, Josh Carter, pranza molto spesso a casa della nonna, quando è in pausa lavorativa.
Il nonno della concorrente del reality show è appassionato di ballo e si chiama Giovanni. La nonna della gieffina, invece, si chiama Ria. La coppia ha dovuto vivere un forte lutto, visto che hanno perso una figlia di soli 28 anni per un incidente stradale. Da allora, il signor Giovanni non si è più ripreso e non ha ricominciato, neanche, la sua attività lavorativa di costruttore.
La sorpresa dei nonni a Greta Rossetti
La puntata del mercoledì 21 febbraio 2024 del Grande Fratello ha presentato ai telespettatori, come ogni episodio del reality show, anche una sorpresa. In questa puntata, in particolare, è stata la volta di Greta Rossetti, che ha potuto ricevere l’abbraccio di due persone davvero importanti per lei. Si tratta dei suoi nonni, dal lato materno, Giovanni e Ria.
Il nonno della gieffina ha potuto prima incontrare, nella stanza Super Led, Anita Olivieri e Letizia Pretis e con loro si è scatenato in una danza. In seguito, anche Greta Rossetti è stata inviata in quella particolare ala della casa per ballare con l’ospite sconosciuto. La gieffina, ovviamente, è rimasta molto colpita nell’aver trovato, lì, il suo amato nonnino e l’ha subito abbracciato. In seguito, si è aggiunta alla coppia anche la nonna della concorrente e tutti e tre si sono stretti con affetto.
Greta Rossetti ha affermato che i suoi nonni sono la sua vita e se loro sono felici, anche lei è felice. La nonna, in particolare, è per lei una seconda mamma, che la capisce sempre, la sostiene e la tiene su di morale. Inoltre nonna e nipote hanno rivelato che la signora Ria ha lo stesso carattere della gieffina, poco incline ai conflitti. L’ospite, però, ha consigliato alla concorrente di uscire un po’ le unghie adesso.
Il signor Giovanni, invece è un uomo tutto d’un pezzo d’origini siciliane, che, però, si commuove coi film romantici, nascondendosi dagli altri. L’uomo è la roccia della gieffina, che in lui ha sempre visto un punto di riferimento quando i suoi genitori litigavano.